[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Fintanto che il bonus è saltato per certo (nelle ultime 7 partite ne ho prese 5... ed alcune anche a quota 7, assurdo), vorrei porvi due domande:
- La prima scommessa è stata il 9 Aprile; l'ultima eventuale scommessa dovrò piazzarla per il giorno 9 Maggio giusto?
- Conviene, secondo voi, puntare tutti i fondi che possiedo, in modo da poter ricevere almeno una parte del bonus finale?
-
-
Ciao,io mi ritrovo oggi al 30 giorno (mi sono iscritto il 4 aprile...correggetemi se sbaglio) e vorrei prendere l’ultimo rimborso usando la strategia punta-punta al posto che punta-banca in quanto mi ritrovo con 800€ su planetwin e pochissimi su berfair...non c’è problema vero?
-
@lorenzooo8 se trovi delle buone rf nessuno ti vieta di farlo,unica cosa prima di piazzare la scommessa verifica il limite puntata su planet che certe volte fa la biricchina.
-
@Ciuanniello il tuo 30esimo giorno sarebbe l'8 maggio, ma devi iniziare a contare da quando ti sei iscritto, non da quando hai piazzato la prima scommessa, a meno che queste due date coincidano, se intendi puntarli in modalità normale cercando di perdere non ti conviene, rischi solo di avere grosse perdite qualificanti senza poi un ritorno, al massimo fai una rf di importo minore
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno, ma la quota quota minima per il rollover finale qual'e?
-
@Suv75 1,50
-
@Evaldezio pensavo che essendo il 30 aprile martedi mi avrebbero accreditato il rimborso mensile giorno 1
-
@Chomp96 mi sono iscritto il pomeriggio e la sera stessa ho puntato sulla vittoria del tottenham contro il manchester city in champions (presi anche quella, quota a 4 e passa, assurdo)
Quindi l'ultimo giorno è l'8 maggio.. in quel giorno vedrò di scommettere qualcosa in rf oppure in normale
Se gioco in modalità normale, su 400 (?) euro avrò una perdita di 15 20 euro (massima, se vinco la scommessa) se prendo partite dal rating dal 95 in poi
Se mi sblocca il bonus finale da 200, un pensierino, a prescindere dal rischio, ce lo farei -
@Ciuanniello si, ma se devi scommettere solo 400€ per ricevere il bonus significherebbe che la tua posizione sarebbe di 0, e quindi a quel punto ti conviene dare la rf 400/210, devi vedere quanto sarà la tua posizione netta
-
@Chomp96 non ho molti fondi oltre i 400 euro, e dal momento che in rf ci sono molte quote alte, non riuscirò a coprirla interamente
Quindi o faccio un rf di importo minore, oppure...
Se negli ultimi 3 4 giorni puntassi ogni giorno 100 euro? Magari 20 in rf e altri 80 in modalità normale
Se riuscirò a perderle tutte la posizione netta si abbasserà a livelli accessibili, no? -
@Ciuanniello se intendi piazzare i 20 in rf e i 80 in normale su partite diverse non va bene, rischi di perdere quella in rf e vincere quella in normale e non ricevere il rimborso, al massimo dovresti giocare in rf 100/10, ma la cosa difficilmente sarà profittevole, e vincere una di queste scommesse ti taglierebbe definitivamente fuori dal bonus finale
-
@Chomp96 ora vedrò che fare.. grazie mille, gentilissimo
-
@Evaldezio perfetto, ti ringrazio!! Allora valuto come fare, comunque ho ancora 2 giorni di speranza per abbassare la responsabilità, od alzarla
-
Ciao ragazzi, vorrei sapere, ma devo contare anche la giocata fatta con 15€ di saldo reale e 5€ di saldo bonus?se si, come la devo contare nel calcolo della posizione netta ?grazie
-
@nicoguerrins la calcoli come se fosse stata fatta cn 20€ di saldo reale solo i bonus GOLD non vanno considerati
-
@Davide Ti ringrazio, ti faccio un'altra domanda se posso perchè dalla discussione non mi è chiaro in che modo contare i giorni, essendomi registrato in data 14/04, il trentesimo giorno in cui dovrò piazzare la scommessa sarà il 13 maggio, giusto?
-
@nicoguerrins prendi il calendario, e conti 30 giorni dal 14 aprile compreso
-
Buonasera raga, stavo pensando di fare questa offerta di benvenuto ma leggendo la guida e qualche commento qui sopra mi sono venuti un paio di dubbi:
- Visto che il rimborso della settimana dal lunedì alla domenica viene dato il mercoledì della settimana dopo, la cosa più conveniente dovrebbe essere iscriversi di lunedì e scommettere subito quel giorno giusto? Così dovrei sfruttare tutti i 4 rimborsi completi della promo?
- Avendo letto di molte persone che si sono trovate responsabilità altissime per il rimborso finale dei 30 giorni precedenti, se ci si limitasse alle sole vincite dei rimborsi settimanali, senza giocare poi il rimborso finale, quanto si prenderebbe circa da questa promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet