[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Davide grazie
-
Raga se mi iscrivo a Snai adesso che è passata la mezzanotte e scommetto subito senza aspettare la convalida del conto, la benvenuto inizia oggi 06/05 e questa scommessa viene conteggiata come prima scommessa (di lunedi) per la benvenuto? Non devo aspettare la convalida per fare la prima scommessa vero?
-
Buonasera, io ho iniziato la benvenuto l'8 aprile, pertanto la scommessa finale in rf la devo fare martedì 7 maggio giusto?
-
@stefanodd98 La dovevi fare il 6 aprile
-
@curdo In teoria sì, ti consiglio comunque di aspettare domattina se puoi, non si sa mai
-
Questo post è eliminato! -
@Evaldezio si vede che è tardi, ho sbagliato i mesi ahahah adesso ho editato
-
@Evaldezio Perché dici di aspettare? Potrebbero farmi problemi per l'orario o potrebbero non riconoscermi subito la scommessa?
-
@stefanodd98 Sì, il 7 Maggio è il 30° giorno
Scusa ma chi avresti contattato e ricontattato? Perché se intendi l'assistenza Snai hai sbagliato grosso ben due volte: una perché non sono affidabili e due perché dovresti essere un ninja, l'assistenza per queste sciocchezze non va mai contattata, d'altronde basta saper contare fino a 30 -
@curdo Per via dell'ora legale, ma potrei sbagliarmi
Comunque non ti pare strano registrarsi su un sito di scommesse all'una di notte?
Poi magari sbaglio, fai come credi sia meglio -
@Evaldezio che vuol dire "chi hai contattato e ricontattato"?
Di fatti ho saputo contare fino a 30 e ho chiesto conferma.
Non ho contattato nessuno, né ho fatto riferimento al fatto di aver contattato nessuno.
Non so a che ti riferisci -
@stefanodd98
Mi riferisco al messaggio che hai eliminato
Comunque: resta il consiglio, se hai dubbi chiedi pure qui, qualcuno, magari con metodi più o meno (tipo me) garbati ti saprà rispondere -
@Evaldezio
Contato e ricontato, non contattato e ricontattato -
Ma la formula per massimizzare le vincite al punto 9 quanto mi permette di guadagnare di più?perchè preferirei non farla anche perchè servono molti soldi
-
@Evaldezio infatti aspetterò domani mattina ahahahah mi hai messo un po’ di strizza
-
@Evaldezio un’ultima cosa, il bonus gold che si riceve il mercoledì non ha Rollover giusto? Solo quello finale che ti da il 50% delle perdite mensili dovrebbe averlo no?
-
@curdo Esatto
-
mi sono registrato su snai il 9 Aprile, ma ho cominciato a giocare il 13 Aprile perchè snai mi aveva bloccato il conto in attesa di verificarlo. Quando è il 30esimo giorno ,così da calcolare la posizione netta ? @Anonymous @Chomp96
-
@FRApuntino il giorno 8 maggio è il tuo trentesimo giorno
-
Finalmente dopo ben 21gg mi hanno attivato il conto...quindi ora dovrei giorcare una partita al giorno fino a giorno 15??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet