[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@stefanodd98 Sì, il 7 Maggio è il 30° giorno
Scusa ma chi avresti contattato e ricontattato? Perché se intendi l'assistenza Snai hai sbagliato grosso ben due volte: una perché non sono affidabili e due perché dovresti essere un ninja, l'assistenza per queste sciocchezze non va mai contattata, d'altronde basta saper contare fino a 30 -
@curdo Per via dell'ora legale, ma potrei sbagliarmi
Comunque non ti pare strano registrarsi su un sito di scommesse all'una di notte?
Poi magari sbaglio, fai come credi sia meglio -
@Evaldezio che vuol dire "chi hai contattato e ricontattato"?
Di fatti ho saputo contare fino a 30 e ho chiesto conferma.
Non ho contattato nessuno, né ho fatto riferimento al fatto di aver contattato nessuno.
Non so a che ti riferisci -
@stefanodd98
Mi riferisco al messaggio che hai eliminato
Comunque: resta il consiglio, se hai dubbi chiedi pure qui, qualcuno, magari con metodi più o meno (tipo me) garbati ti saprà rispondere -
@Evaldezio
Contato e ricontato, non contattato e ricontattato -
Ma la formula per massimizzare le vincite al punto 9 quanto mi permette di guadagnare di più?perchè preferirei non farla anche perchè servono molti soldi
-
@Evaldezio infatti aspetterò domani mattina ahahahah mi hai messo un po’ di strizza
-
@Evaldezio un’ultima cosa, il bonus gold che si riceve il mercoledì non ha Rollover giusto? Solo quello finale che ti da il 50% delle perdite mensili dovrebbe averlo no?
-
@curdo Esatto
-
mi sono registrato su snai il 9 Aprile, ma ho cominciato a giocare il 13 Aprile perchè snai mi aveva bloccato il conto in attesa di verificarlo. Quando è il 30esimo giorno ,così da calcolare la posizione netta ? @Anonymous @Chomp96
-
@FRApuntino il giorno 8 maggio è il tuo trentesimo giorno
-
Finalmente dopo ben 21gg mi hanno attivato il conto...quindi ora dovrei giorcare una partita al giorno fino a giorno 15??
-
@Seby159 sì, fino al tuo 29° giorno dalla registrazione
-
@Davide ok vediamo che dicono per email...speriamo che la promo la fanno valere da oggi
-
Ciao , conviene iscriversi adesso per la promozione o meglio di no visto che i campionati maggiori stanno per terminare?
Grazie -
@mimimi ti direi di aspettare Settembre/Ottobre per avere rating migliori. Nel frattempo concentrarti sulle ricorrenti di altri bookmakers e sulle benvenuto "veloci"
-
Mi sono registrato oggi su snai ma non mi fanno depositare.Gentile Cliente,
Il Conto di Gioco non e' operativo.E' necessario attendere il termine dello svolgimento delle verifiche interne.
Questo il messaggio.
Cosa mi consigliate di fare? Grazie. -
@nicodeca non c'è nulla che tu possa fare di concreto purtroppo. Occorre attendere che terminino queste verifiche, dopodiché potrai iniziare a depositare e scommettere
-
@Anonymous Succede spesso o è successo a me per determinati motivi?
-
@nicodeca ultimamente tendono a farlo con più frequenza per evitare i casi di multiaccount
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet