[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
ragazzi, devo piazzare la scommessa finale in RF il giorno 04/06, ma al momento non c'è nemmeno una partita nell'oddsmatcher per quella data... mancano solo 2 giorni... Uscirà??
E nel caso non ci sia abbastanza liquidità su betfair per quella partita? -
@PonziPilati
L'offerta è stata prorogata fino al 31 Agosto
Comunque consiglio di aspettare per questa offerta almeno metà agosto, quando iniziaerà la serie A e qualche altro campionato@piecro
Ci dovrebbero essere partite nella giornata del 04/06, se non c'è liquidità puoi provare in dutcher, punta a 3 ecc.
Tra le competizioni meno peggio segnalo: Mondiali U20 e Segunda Division Spagnola -
@Nainggolan si, riceverai anche 30€ per questa promo visto che il tottenham ha perso ed è stato segnato un gol nei primi 15 minuti
-
@Evaldezio Ieri sera stavo provando a registrarmi, poi ho annullato, e selzionando il bonus sport, mi diceva che era riservato per chi si fosse iscritto prima del 31 maggio...
-
raga oggi è il 29° giorno a me incluso il primo giorno di registrazione , il calcolo della posizione netta e conseguente punta e banca va fatto domani nel mio caso ?
-
@valerio20003 volendo puoi farlo anche oggi e scommettere oggi, saltando quindi un giorno di rimborso dei 30 giorni, in ogni caso devi farlo entro domani, scommettendo su una partita che si concluda massimo entro domani
-
ok allora oggi faccio la scommessa giornaliera normale 20/10 e domani la posizione netta giusto?
-
@valerio20003 esatto, puoi farlo
-
perfetto grazie
-
Nel caso vincessi la RF del 30° giorno su Snai, potrei comunque prelevare quella vincita prima di giocare il bonus rimborso mensile?
-
@curdo sì certo
-
Io la posizione netta non la faccio spero di perderci poco comunque dei 200 va bene se li gioco un po’ alla volta?
-
@NinjaStar se non calcoli la posizione netta, non potrai sapere con certezza se riceverai un bonus finale, e in tal caso, di quale importo sarà
-
@Davide be ogni settimana ho ricevuto almeno 50-60 euro di bonus quindi la maggior parte delle partite le ho perse devono darmelo per forza poi provando a fare la rf finale vuole troppa liquidità che non ho
-
@NinjaStar non è detto. Puoi anche perdere 28 partite, ma se alla 29° vinci 500€, la vincita di una partita va a compensare ed annullare tutte le altre perdite, e non ti daranno nessun bonus.
-
@Davide Scusa non conviene a sto punto che mi gioco 100 a una quota alta per perderli così sale il bonus?
-
@NinjaStar perche devi rischiare senza alcun motivo.. fai i calcoli (vincite lorde -puntate) fai l'RF e ti togli ogni pensiero ed hai un guadagno certo ... fidati che in quelo modo guadagni sicuramente
-
@enzobascio89 non posso piu farlo non le ho calcolate nel profit e nella cronologia scommesse compaiono fino al 27 maggio, non so come fare
-
@NinjaStar devi andare su movimenti conto...selezioni il periodo che ti interessa e trovi tutto
-
ci vado ma mi dice i movimenti fino al 27 e quando metto il periodo dal 1 maggio al 2 giugno mi dice che non ci sono movimenti non so perchè fa cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet