[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@davide Ok. Comunque già il fatto di non dover depositare 500€ in una volta mi sembra un enorme miglioramento
-
I giorni sono "separati' tra loro? Mi spiego: se oggi piazzo una giocata e la perdo, domani una seconda e la vinco, mercoledì ricevo il rimborso della prima giocata o la vittoria della seconda me la influenza?
-
@deanwinchester è indicato nella descrizione dell'offerta:
10€ di bonus rimborso sulle perdite nette giornaliere,
-
@davide Va bene, grazie
-
Non mi sembra strettamente necessario scommettere ogni giorno, alla fine se io lunedì piazzo tre scommesse in RF, una che si gioca di lunedì, una di mercoledì e una di giovedì vuol dire che dovrò piazzare solo le altre scommesse per martedì, venerdì, sabato e domenica. Tutto giusto o ho capito male? Dovrebbe essere fattibile collegandosi solo tre max quattro volte a settimana su snai invece di sette.
-
@bomberninja9293 puoi anche fare così
-
Questo post è eliminato! -
Voi in quale giorno della settimana consigliate di iscrivervi per ottimizzare?
-
Quando consigliate di iscriversi? Perchè non ho capito dalla guida se i giorni qualificanti iniziano dal primo giorno dei mondiali o dal primo giorno dalla registrazione
-
Per le qualificanti valgono anche LIVE?
-
@armek dal giorno di registrazione
-
@gfx sì
-
@anonymous quindi la prima qualificante del primo giorno su 30 si fa al primo accesso sul sito, senza aspettare la verifica dei documenti.. Credo di aver capito
-
@armek sì, da subito
-
quale budget credete sia sufficiente per portare a termine la promozione senza problemi?
-
@ninuz 100€ a settimana possono bastare
-
@Anonymous non essendoci scritto nulla nei termini e condizioni riguardo i prelievi durante la promo suppongo che sia possibile prelevare senza perdere il bonus sia durante i primi 30 giorni che durante l' ultima fase. giusto?
-
@ninuz certo
-
@Anonymous ultimissima domanda per capire come dovrò gestire l eventuale roll over finale. che tu sappia se si vince una scommessa con il bonus finale, l' importo vinto viene considerato tutto bonus o viene diviso in 200 bonus (supponendo di aver ricevuto 200 bonus) + la restante parte in saldo reale e quindi già prelevabile? chiedo scusa per le troppe domande ma non voglio rischiare di ritrovarmi poi senza liquidità per il roll over
-
@ninuz no, in quel caso tutta la vincita sarà vincolata finché non avrai terminato il rollover o azzerata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet