[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@xsh3llx è possibile che stiano facendo dei controlli sul tuo conto, possono capitare devi attendere un loro riscontro via email. Puoi provare a sollecitarli sempre via email se non ti rispondono entro 1-2 giorni
-
@Davide ufff....ok grazie davide
-
L’ultimo mercoledì si riceve sia il bonus finale (200€) che quello delle perdite settimanali. Avendo quindi entrambi i bonus, quale viene preso per primo? Perché il primo ha rollover e il secondo no e non vorrei sbagliare
-
@unluckyblue chiedi alla loro assistenza quale dei due ti è stato accreditato per primo, così sai di conseguenza quale verrà utilizzato appena scommetti
-
Mi sono appena registrato a snai ma mi fa solo fare depositi da 11 € come mai? O meglio è proprio impostato 11 come limite di ricarica settimanale ma sono sicuro di aver messo 9999 come c'è scritto nella guida.
-
@n-mammato purtroppo è un loro bug e non capiamo da cosa possa dipendere. modifica il limite e tra 7 giorni potrai depositare senza problemi
-
Salve, oggi per errore ho piazzato una scommessa con una parte di credito reale e una parte di bonus gold. Adesso ho le vincite sotto forma di bonus gold, cosa devo fare?
-
@Daviator scommetti la parte di bonus gold mancante e poi tutto verrà trasferito nel saldo reale
-
perfetto, quindi devo calcolare quanto bonus non ho giocato e giocare solo quella parte?
-
@Daviator yes
-
Buonasera ragazzi, una domanda, il bonus rimborso se viene vinto su snai viene convertito in denaro reale o sempre in bonus? e ha una settimana di scadenza come dice la guida?
-
- viene convertito in saldo reale prelevabile
- sì
-
@Anonymous allora non capisco perchè ma me lo ha convertito in bonus gold di nuovo...forse perchè non avevo messo il flag?
-
@Gecube perché forse non l'hai giocato interamente. può essere?
-
@Anonymous avevo mi sembra 30.70 o comunque una parte in centesimi e se lo inserivo tutto mi diceva che il ticket non era valido, quindi ho messo un valore intero cioè 30
-
@Gecube hai fatto bene. ora avendo vinto ti basta giocare 2€ di bonus gold e tutta la parte restante (e l'eventuale vincita) diventerà saldo reale
-
@Anonymous ok ti ringrazio, già prima avevo giocato tutto quello che avevo rivinto purtroppo, cioè 55 euro, siccome ho altri 70 centesimi bonus mi basta giocare altri 2 euro per avere tutto come saldo reale? purtroppo già avevo fatto l'errore di rigiocarli
-
@Gecube ok risolto, rigiocando quello che ho vinto mi passa tutto in saldo reale subito, grazie mille
-
Ciao a tutti.... Mi mancherebbero 200€ per completare il rollover del bonus e adesso mi trovo con 280€ di bonus gold. Se gioco i soli 200€ gli altri 80€ mi vanno in automatico nel saldo reale o devo giocare tutti i 280 euro?
-
No @Anonymous a me è rimasto il limite settimanale fermo a 50€ - da 10€ hanno modificato a 50€ nonostante.. abbia richiesto la modifica una 10ina di volte e fatte almeno 5 telefonate.
Fanno quello che vogliono, ti deve andare bene...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet