[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@cacninja esatto
-
@ninuz grazie ma ormai ho scommesso in singola, comunque non penso sarebbe cambiato molto, mi facevo problemi per l'importo troppo alto rispetto al solito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: il fatto è che quando ho iniziato la benvenuto avevo pure pensato di variare importi durante questi 30 giorni, infilandoci giocate più grosse, ma poi presa dalla routine non l'ho più fatto, non so perchè non ci ho più pensato
-
@paperoga82 Grazie per la spiegazione.
-
Come faccio a massimizzare il bonus finale del rimborso del 17 agosto ?
-
Ho letto la guida di questa benvenuto, mentre per il bonus giornaliero parla di 30 giorni dalla registrazione, per il bonus mensile parla del 17 agosto come scadenza, conviene quindi farla ora o aspettare dopo il 17 Agosto?
-
@nikoleo1234 dovresti cercare di perdere il più possibile su snai, alzando la quota a cui scommetti. Dal calcolo delle perdite nette però, sono escluse le scommesse fatte con il bonus gold.
-
Ciao, ho ricevuto il bonus di 5€ per l'invio documenti.
Nella spiegazione del bonus gold dice che si può scegliere dal menù a tendina se utilizzarlo.
In questo caso giocando i 20€ giornalieri mi prende anche i 5€ di bonus' se si la scommessa è valida come qualificante?
Grazie -
@link purtroppo non possiamo sapere se Snai deciderà di rinnovare la promo oltre il 17 o deciderà di cambiarla. A te la scelta
-
@link dicono che sarà accreditato DAL 17 agosto, non quel giorno preciso quindi riceverai comunque anche il rimborso finale, dopo 30 giorni dall'iscrizione ovviamente
-
@madda sì, il bonus reale è come saldo reale, puoi usarlo come qualificante. Diversamente dal Bonus gold, che è selezionabile nella schedina e non risulta qualificante. Sono due tipi di bonus diversi
-
@davide Grazie!
-
@davide allora avevo capito male, quindi se per dire mi registro oggi, oltre al bonus giornaliero, riceverò il mio bonus finale il 24 agosto, giusto?
-
@link esatto
-
Ragazzi, il bonus di 5 euro che ricevo per l'invio del documento si puó usare per la qualificante giornaliera? O devo scommetterlo a parte ?
-
@sora04 se non ricordo male nella guida è scritto che è possibile usarlo per la qualificante, controlla se vuoi la certezza del 100%
-
@the-electric-one ho ricontrollato, non trovavo menzione ma l'avevo evidentemente saltato... a quanto pare é proprio cosí , grazie mille
-
@sora04 Puoi usarlo all'interno della qualificante.
-
ma se ho iniziato la promozione oggi 25/07 riceverò il rimborso dei primi 30 giorni il 25/08 oppure sempre il 17 agosto? perchè se fosse il 17 non sono 30 giorni di rimborso
-
@gioninja95 Dovresti riceverlo in una data successiva al 17/08
-
ma il bonus gold posso anche giocarlo su tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet