[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@link no, la scommessa con bonus gold, e le relative vincite non sballano la posizione netta in quanto non rientrano nel calcolo
-
@anonymous E le vincite derivanti dal saldo reale invece vanno bene? Ovvero oggi punto 20 e vinco, domani ripunto 20 dalla vincita e perdo, quelli vengono considerati giusto ( il counter si resetta ogni giorno no )?
@Davide evoco anche te, il bonus si resetta ogni giorno? Se ad esempio per oggi ho puntato 20 e vinco, domani posso ripuntare 20 dalla vincita e se perdo mi verrà considerato per il bonus?
Edit: Penso di aver detto due cagate, mi scordo sempre che nel calcolo del punta/banca viene inserita la vincita direttamente nella puntata se non si perde.. -
si possono prelevare i soldi da snai prima del 17 agosto???
-
@fausto85 Certo
-
@link I soldi derivanti dalle vincite sono saldo reale e quindi puoi usarli per qualificarti per i giorni successivi. Il rimborso è su base giornaliera e quindi parte da 0 ogni nuovo giorno.
-
si può fare un unica scommessa a settimana in rf140/70 invece che 7 in rf20/10?
-
@maci1978 no, è tassativo, devi fare ogni giorno una scommessa diversa, dato che i rimborsi sono su base giornaliera. Segui le istruzioni alla lettera
-
ciao, ma il bonus gold può essere usato per la qualificante?
-
@supercri no, solo saldo reale
-
La mia posizione è di +150 nel resoconto mensile e mancano circa 2 3 giorni.. Dite che giocando 550/200 per ottenere il bonus darei troppo nell'occhio per eventuali limitazioni? Ho sempre scommesso max 20 euro
-
@cacninja puoi provare, purtroppo non c'è modo di prevedere eventuali limitazioni. Se non te la senti, scommetti di meno o non scommettere (non riceverai bonus però dato che sei in positivo)
-
@davide Perchè anche gli ultimi 150 euro di bonus fanno gola e mi dispiacerebbe lasciarli dopo che già mi han fatto perdere la prima settimana di promo
-
ma se vado sul conto nella sezione bonus è normale non ci sia niente? al momento della registrazione avevo selezionato il bonus.. non vorrei giocare per una settimana e poi non ricevere niente
-
@gioninja95 non preoccuparti, l'offerta si attiva in automatico
-
sono al giorno 30. Il mio saldo è -243 €; devo fare quindi un RF di 400 - 243 quindi 157/200? Me lo puoi confermare per cortesia? grazie
-
@alessio-verona È corretto
-
grazie, ciao
-
Ragazzi io ho avuto un problema. In pratica non ho potuto scommettere per un paio di giorni, adesso oggi è il mio ultimo giorno dei 30 col rimborso, adesso per avere il bonus pieno di 200 euro finale come posso fare?
-
@matteobusacca devi calcolare la tua posizione netta (importo vinto - importo giocato) nel mese dopodiche giochi in rf (400 + posizione netta)/200. se sei in perdita nel mese arai una posizione netta negativa perciò il risultato di 400 + posizione netta sarà un valore < 400. viceversa se sei in positivo con le giocate effettuate nel mese allora 400 + posizione netta sarà un valore >400 .
-
@ninuz ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@matteobusacca devi calcolare la tua posizione netta (importo vinto - importo giocato) nel mese dopodiche giochi in rf (400 + posizione netta)/200. se sei in perdita nel mese arai una posizione netta negativa perciò il risultato di 400 + posizione netta sarà un valore < 400. viceversa se sei in positivo con le giocate effettuate nel mese allora 400 + posizione netta sarà un valore >400 .
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet