[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
quindi se non verificanverificano presto perdo giorni di bonus benvenuto ...
-
-
@matteobusacca su questo non so risponderti con certezza, tu avevi chiesto come fare per ricevere pienamente il bonus di 200. Di regola il bonus gold non influisce sul conteggio ma questo lo scopriremo solo il 17 agosto.
-
@ninuz Ok va bene quindi escludo il bonus gold
-
@matteobusacca si escludi le vincite ottenute col bonus gold, in T&C è scritto che non influenzano il conteggio.
-
@ninuz Ma mi è sorto un dubbio, questo rimborso finale non è solo sulle perdite dei 30 giorni? Io che già ho finito i 30 giorni ieri non posso farlo più no?!
-
@matteobusacca si, il rimborso è sui 30 giorni a partire dalla registrazione. le perdite conseguite dal 31 esimo giorno in poi non valgono nel conteggio per il bonus finale.
-
@ninuz Infatti quindi io ormai non posso fare piu nulla
-
@matteobusacca purtroppo no
-
@ninuz ma che significa che "Dal giorno 17 Agosto in poi riceverai il Bonus pari al 50% delle perdite nette maturate nei primi 30 giorni. " non cè una data è precisa?
-
@matteobusacca significa che se i 30 giorni finisco il 15 settembre, riceverai il bonus a partire dal 15 settembre.
Il 17 agosto era una data indicativa visto che per chi l'ha iniziata appena uscita, i 30 giorni non scadevano precisamente il 17 agosto. È probabilmente una mossa di marketing per invogliare gli scommettitori a giocare durante il periodo della SERIEA piuttosto che sulla terza categoria norvegese durante luglio -
@davide No a me i 30 giorni sono già finiti addirittura perchè l'ho iniziata appena è cominciata, quindi quando mi dovrei aspettare di ricevere il bonus finale?
-
@matteobusacca il 17 agosto, come da istruzioni
-
@davide ok
-
ciao ragazzi sapete s su snai c'è un modo per vedere quali sono le scommesse effettuate con saldo bonus e quali con saldo reale?
-
@ninuz purtroppo non c’è modo, devi chiedere all’assistenza che acceda ai tuoi movimenti e faccia le verifiche
-
il tennis va bene per la qualificante?
-
-
-
domanda.. quando vince la puntata su snai e non ho rimborso, vuol dire che ci perdo o cmq ci guadagno? mettiamo che nel calcolatore mi segnino 5 euro in rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet