[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@supercri no, solo saldo reale
-
La mia posizione è di +150 nel resoconto mensile e mancano circa 2 3 giorni.. Dite che giocando 550/200 per ottenere il bonus darei troppo nell'occhio per eventuali limitazioni? Ho sempre scommesso max 20 euro
-
@cacninja puoi provare, purtroppo non c'è modo di prevedere eventuali limitazioni. Se non te la senti, scommetti di meno o non scommettere (non riceverai bonus però dato che sei in positivo)
-
@davide Perchè anche gli ultimi 150 euro di bonus fanno gola e mi dispiacerebbe lasciarli dopo che già mi han fatto perdere la prima settimana di promo
-
ma se vado sul conto nella sezione bonus è normale non ci sia niente? al momento della registrazione avevo selezionato il bonus.. non vorrei giocare per una settimana e poi non ricevere niente
-
@gioninja95 non preoccuparti, l'offerta si attiva in automatico
-
sono al giorno 30. Il mio saldo è -243 €; devo fare quindi un RF di 400 - 243 quindi 157/200? Me lo puoi confermare per cortesia? grazie
-
@alessio-verona È corretto
-
grazie, ciao
-
Ragazzi io ho avuto un problema. In pratica non ho potuto scommettere per un paio di giorni, adesso oggi è il mio ultimo giorno dei 30 col rimborso, adesso per avere il bonus pieno di 200 euro finale come posso fare?
-
@matteobusacca devi calcolare la tua posizione netta (importo vinto - importo giocato) nel mese dopodiche giochi in rf (400 + posizione netta)/200. se sei in perdita nel mese arai una posizione netta negativa perciò il risultato di 400 + posizione netta sarà un valore < 400. viceversa se sei in positivo con le giocate effettuate nel mese allora 400 + posizione netta sarà un valore >400 .
-
@ninuz ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@matteobusacca devi calcolare la tua posizione netta (importo vinto - importo giocato) nel mese dopodiche giochi in rf (400 + posizione netta)/200. se sei in perdita nel mese arai una posizione netta negativa perciò il risultato di 400 + posizione netta sarà un valore < 400. viceversa se sei in positivo con le giocate effettuate nel mese allora 400 + posizione netta sarà un valore >400 .
Grazie mille
-
@matteobusacca comunque il rimborso di 200 se non sbaglio viene erogato intorno a metà agosto
-
Non mi è chiaro il bonus finale, leggendo commenti sopra, alcuni sono in positivo nella posizione netta a fine mese ed alcuni in negativo. Domanda: per non giocare ultimo giorno somme alte che possono sospettare è possibile giocare oltre 20 euro giornalieri un altra schedina singola tipo 15 euro con quota alta un giorno si e due no e via dicendo per smaltire il bonus finale……... Questi 15 euro li devo bancare su betfair ? Se sì, nel calcolatore devo posizionare il bonus ritorno? Grazie in anticipo per la risposta
-
@speranza72 no, il calcolo per il bonus finale va fatto per forza in una unica giocata
-
mi sono iscritto ieri , non hanno verificatverificato i documenti ,e' normale avere il limite settimanale ricarica a 50 euro?
-
@maci1978 il limite preverifica del documenti è appunto 50€
-
quindi se non verificanverificano presto perdo giorni di bonus benvenuto ...
-
-
@matteobusacca su questo non so risponderti con certezza, tu avevi chiesto come fare per ricevere pienamente il bonus di 200. Di regola il bonus gold non influisce sul conteggio ma questo lo scopriremo solo il 17 agosto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet