Exchange Betflag Mondiale. Commissioni più basse
-
@darth-vader Si è aumentato di 8,50 euro esatti, l'importo bancato praticamente.
Ho controllato tutte le bancate tramite foglio excel, siamo a 267.09 di responsabilità, mentre da scommesse exchange l'importo bloccato è 106.26.
-
@santi91 vai su 'i miei movimenti' e vedi se le bancate che hai fatto sono giuste e sono abbinate, se è così non c'è niente di cui preoccuparsi
-
@darth-vader Si ero lì, le bancate sono giuste, l'importo bloccato è inferiore; ma io sono tranquillissimo, anzi già con la bancata precedente della Francia non mi aveva tolto la responsabilità e parliamo di 132 euro, il che mi porta a tifare Francia.
Era giusto per segnalare se fosse un bug o una strana promozione.
-
Ma per capire esattamente la commissione che pago, devo vedere la colonnina con il VIP System Exchange o guardare quante bandierine ho (alla voce hai accumulato xxxxx bandierine) e basarmi sulla tabella sotto?
-
@sugola devi guardare la percentuale che vedi nella sezione VIP System Exchange
-
Grazie @Anonymous
-
Personalmente metterei un bel BetFlag nel titolo in modo da non creare confusione, se possibile
-
Cone le commissioni al 1.50 devo mettere 0.15? altrimenti non ho capito una fava @Anonymous
-
@jumpy se hai la commissione al 1.50% allora devi mettere 0.015
-
Per la cash race di Betfair ho un obiettivo basso, prima cosa cercare di pulirlo.
Poi buttarsi su Betflag con la commissione all'1.5%
Grazie grazie betflag
-
ho bancato 2 squadre (brasile e germania) per due promo diverse, in teoria 230 di responsabilità totali, li deposito, faccio le scommesse e ora ne ho 110. C'è una guida che spiega come funziona sta cosa?
-
@jumpy quando banchi due esiti di uno stesso mercato sicuramente uno dei due sarà sicuramente vincente per cui betflag (ma succede anche su betfair) ti accredita già una parte di vincita
-
@anonymous ah perchè essendo due bancate è ovvio che almeno una delle due perda (per farla breve) ? QUindi gli altri rimasti li uso a piacimento?
-
Non ho mica capito come funzionano queste "bandierine": ho la commissione all'1,5%, ottimo, ma verranno scalate ogni volta che faccio una bancata? E quante?
-
-
Ho notato che le quote per bancare la vincente del mondiale sono aumentate abbastanza su Betflag rispetto a BF, e che al momento c'è poca liquidità. So che non si può prevedere niente, ma secondo voi la liquidità potrebbe aumentare? Anche perchè stando alle quote attuali mi sa che la riduzione della commissione non è più tanto profittevole (sempre per quanto riguarda la vincente dei mondiali, per il resto non so). Che ne pensate? Conviene continuare a bancare su BF?
-
@efa-typhoon i mondiali cominciano dopodomani, se non vuoi rischiare di andare 'live' ti consiglio di finire le promo entro domani, senza aspettare aumenti di liquidità o quote migliori
-
@darth-vader quindi mi sa che mi conviene usare BF per bancare, dato che le quote sono più basse e non ci sono problemi di liquidità
-
@efa-typhoon Alla fine la differenza è di 1/2€ per quanto riguarda le più probabili vincitrici. Puoi anche provare a tirare un po' la quota..
-
@efa-typhoon comunque c'è liquidità anche su betflag, solo a quote leggermente più alte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet