Exchange Betflag Mondiale. Commissioni più basse
-
@leonico con la situazione spagna-tunisia direi betflag 1 betfair -100
-
@protec20 probabilmente valgono per tutte le scommesse refertate nel periodo indicato
-
@anonymous speriamo
-
@protec20 ho letto. Mah.
-
vabbè, ho piazzato una bancata e mi è arrivata la mail dopo mezz'ora, immegino non si applichi.
Comunque bisogna fare qualcosa ricevute ste bandierine? Come si fa per vedere quando si banca la commissione applicata? -
@agiaco si ricevono in automatico e nei commenti precedenti è spiegato come vedere la commissione
-
@anonymous visto, dice che le ho all',125% per via delle 35mila bandierine.
Ora ho due domande: 1) come imposto il calcolatore considerata questa promo e 2) come faccio a controllare quale commissione è stata applicata alla bancata di stamane prima della mail? -
@agiaco hai letto i commenti precedenti? trovi le risposte
-
@anonymous allora, nel calcolatore visto che è su base decimale dovrei inserire 0,0125, sperando che accetti tutte queste cifre.
Quanto alla seconda domanda non trovo da nessuna parte le commissioni pagate stamattina, ma poichè ricordo che la responsabilità coincideva con quella del calcolatore preimpostato sul 5% deduco che non mi abbiano applicato l'offerta -
@agiaco allora te le applicano semplicemente per le scommesse future che farai, semplice
-
ma la commissione su betflag non è del 2%?
-
@ninuz quando apri il conto è del 2% e con il passar del tempo raggiunge il 5%. ora però con questa promozione è tornata scontata
-
scusate, dove trovo il saldo delle bandierine??
-
@gianca74 I miei dati - I miei bonus - vip system exchange
-
@daninja grazie!!!
wow commissioni al 1,5%!!!!! fantastico -
"11/06/2018 21:40:38
ANTICIPO VINCITA EXCHANGE
€ 8,50"Sapete spiegare il perchè?
-
@santi91 se hai due bancate aperte sullo stesso evento ti viene data indietro una parte di responsabilità
Cioè almeno credo sia questo il caso... -
@santi91 Perchè se effettui più scommesse sullo stesso mercato, una delle due sarà sicuramente vincente. Quindi ti anticipano parte della vincita.
-
@darth-vader Già con la bancata precedente, vincente mondiale francia, non mi aveva tolto la responsabilità, e uguale questa volta.
Ok però non hanno anticipato parte della vincita, ma tutta, senza applicare commissioni e ripeto anche la scorsa volta non mi ha tolto nulla dalla responsabilità.
-
@santi91 cioè il tuo saldo non è cambiato dopo la bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet