Exchange Betflag Mondiale. Commissioni più basse
-
@chopin su betfair dici? C'è la spiegazione nella pagina delle commissioni, puoi anche mettere in pausa per una settimana la decurtazione ogni tot di tempo, per le vacanze dice su quella pagina, per esempio. Mi è scomodo scriverti tutto da telefono, ma sulla pagina di cui ti parlo c'è tutto! Spero ti sia d'aiuto
-
@andrea320 no, intendevo su betflag, che al contrario di betfair non ha (forse non l'ho trovata) una pagina coi dettagli sulle commissioni (quanti punti tolgono a settimana, quanti punti danno ogni € di commissione ecc)
-
Ho notato solo ora che ho 80k bandierine
-
@chopin
Il calcolo della commissione viene aggiornato giornalmente alle 00:00 considerando le bandierine conquistate entro le 23:59 del giorno precedente.
Le bandierine sono visualizzabili nell'area personale alla sezione I miei bonus cliccando sul pulsante arancione “VIP Exchange”. Il numero delle bandierine verrà decurtato del 5% ogni lunedì mattina. Ad esempio: domenica sera il numero delle bandierine conquistate corrisponde a 10.000-> commissione pari al 4,1%. Alle 00:00 di lunedì le bandierine vengono decurtate del 5%: 10.000-500= 9.500 bandierine-> commissione pari al 4,2%.
La promozione è compatibile con qualsiasi altra promozione BetFlag. -
@mike000 grazie! C'è per caso scritto anche a quanto corrisponde una bandierina? Per farsi un'idea di quanto dovrei fare di commissioni ogni settimana per mantenerle
-
@chopin Ogni € di commissione pagato sono 30 bandierine, io ci faccio surebet bancando continuamente su betflag, usa i siti brutti per le sure e le commissioni a 2% le mantieni sempre
-
@mike000 A posto, grazie!
-
come vi regolate voi se la bancata è con decimali non multipli di 0.50? arrotandate x accesso se è superiore e x difetto se è inferiore a 50?
-
@m-ale92 io solitamente arrotondo per eccesso se penso che abbia più probabilità di vincere la bancata mentre arrotondo per difetto se penso che abbia più probabilità di vincere la puntata
Poi ovvio, dipende dai casi
In alternativa, approssima al multiplo di 0,5 più vicino -
@m-ale92 fino a x.35(x.85) approssimo per difetto. Sul forum avevo letto che statisticamente è preferibile approssimare per difetto, poi chiaramente sono scelte personale. Se la quota è molto alta a maggior ragione dovresti arrotondare per difetto.
-
@m-ale92 se vuoi fare MB nudo e crudo ti consiglio di calcolare se guadagnerei di meno bancando per difetto o perderesti di più bancando per eccesso rispetto al guadagno dato dal calcolatore, e in base a questo scegliere la perdita minore.
Più è alta la quota banca più è probabile che vinca la bancata ma la responsabilità diventa altissima anche per soli 15 cent di differenza.
Quindi consiglio di calcolare sempre e scegliere la perdita minore a prescindere da come pensi potrebbero andare le cose.
-
Fino a quando resteranno le commissioni scontate di betflag?
-
@pavogol le hanno già stornate il 15/07, quindi ora la commissione normale
puoi vederla andando su I Miei Dati >> I Miei Bonus >> VIP System Exchange
-
@anonymous lusso allora, avevo 2.5% durante i mondiali e ho 2.5% anche adesso
-
@pavogol ha detto in Exchange Betflag Mondiale. Commissioni più basse:
@anonymous lusso allora, avevo 2.5% durante i mondiali e ho 2.5% anche adesso
Probabilmente, se quello che dici è corretto, non hai il 2.5%, ma 0.25%
-
@gardo magari 0,25% sia nel periodo mondiali che adesso ho 2.5%, che magari non é chissà che ma é comunque meno di Betfair
-
@pavogol Le bandierine aggiunte manualmente dopo l'inizio della promozione (inizialmente non ero qualificato e mi sono state aggiunte qualche giorno dopo, infatti ho il 2,5%) decadono settimanalmente proprio come quelle ottenute puntando-bancando Quindi ancora per qualche settimana (o finché non le rimuovono manualmente), avrai lo sconto sulle commissioni
-
ragazzi betflag mi ha abbassato ulteriormente le commissioni prima al 2%...ora a 1,75..nel calcolatore sotto la voce commissioni devo impostare 0,0175...??..grazie
-
@mr-nice yes
-
Ciao ninja, è possibile che non mi abbiano stornato le 30.000 bandierine? Oggi ho vinto una bancata e mi hanno applicato le commissioni al 2%, nella sezione "vip system exchange" è ancora presente la promozione, vorrei capire come verificare se è davvero così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet