[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
a me non da alcuna iscrizione Marek, non ho il tasto per l'iscrizione..., adesso provo a depositare 10 euro
-
verso che ora arrivano i giri gratis?
-
@maxdj87 in genere arrivano nel pomeriggio
-
@chomp96 ah per il giorno successivo, allora vedo se oggi mi arrivano quelli di ieri ahahahah sto svalvolato ultimamente! grazie
-
Domanda anche per voi c'è il bug delle slot?
Nel senso se vinci 25 nelle slot in realtà non son 0,25 ma 2,5€ ? -
@pigutottu in realtà i giri gratis sono da 1 euro invece che da 0,10
-
Qual è la slot che ha il valore atteso di ritorno più alto? o sono tutte uguali sotto questo punto di vista?
-
@nicolavianello Starburst mi sa
Comunque sono statistiche che non contano nulla, valgono solo per un numero infinito di giri, quindi gioca semplicemente sulla slot che ti ispira di più -
qualcuno ha provato i giri ricevuti oggi? sono ancora da 1 ?
-
@ninuz si
-
@kiuk ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
@ninuz si
Ti sono già arrivati? si trovano in giri gratis? come si fa a sapere se è attiva la promozione?
-
@maxdj87 si, si trovano sui giri gratis. Se nelle promozioni hai la scheda attiva e ieri hai depositato 10€, dovresti averli anche tu
-
@maxdj87 il codice di quelli di oggi è questo FSWCBI8. se hai dei giri gratis con questo codice sono quelli relativi a questa promozione.
-
@maxdj87 la promozione è attiva se nei giorni precedenti hai cliccato partecipa nella tua area personale, e sopratutto se ieri hai versato 10 euro, cmq i giri li trovi nella sezione " i tuoi bonus e giri gratis"
-
@davide ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
nelle promozioni hai la scheda attiva
"nelle promozioni hai la scheda attiva " cosa vuol dire? si ieri ho depositato 10€ dopo aver fatto ATTIVA nella promozione.
-
@maxdj87 sì quello intendo, puoi controllare in ogni momento che la promozione sia attiva dalla stessa pagina in cui ti sei iscritto.
-
@davide ha detto in [13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal:
@maxdj87 sì quello intendo, puoi controllare in ogni momento che la promozione sia attiva dalla stessa pagina in cui ti sei iscritto.
si sa che è attiva solamente perchè scompare il tasto partecipa esatto?
-
@kiuk ottimo
-
@maxdj87 si
-
Se il primo deposito di 10 euro l'ho fatto ieri, i primi giri gratis arriveranno domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet