[13 Giugno - 15 Luglio] GiocoDigitale • Deposita 10€ ricevi 1 giro gratis per ogni goal
-
mi spiegate una cosa? Qui leggo di gente che accumula 1000 giri, ma come si fa ad accumulare?
Cioè, devo accumulare i giri che arrivano e poi giocarli tutti alla fine, o giocarli volta per volta ed accumulare tutto insieme il bonus, per giocare questo tutto alla fine? -
@agiaco Dovresti giocarti i giri gratis che hai ma non rigiocarti le vincite derivate. Quelle te le accumuli e te le rigiochi tutte insieme quando hai finito di ricevere i giri gratis. Però tieni sempre sott'occhio le scadenze di ogni bonus.
-
a me devono ancora dare i 10 giri di martedì, in chat mi avevano detto 48 ore mi quelli di mercoledi mi sono arrivati -.-"
-
Ciao, a me dopo avere giocato i giri gratis, e rigiocato l'importo , mi continua a non fare prelevare, vi copio e incollo la sessione' i miei bonus'. Cosa devo fare?
Bonus attivi
Al momento stai raccogliendo punti per:FREESPINSWINNINGS EUR 59 83% incassato
scade il 29/06/2018 05:59 cancella
Prodotti validi: Casinò / GamesGiochi validi: Tutti
Non tutti i giochi contribuiscono o contribuiscono allo stesso livello ai fini dei requisiti di puntata. Clicca qui per maggiori informazioni
Canale: Tutti
Importo del bonus: EUR 59
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 59 su Casinò / Games
Importo soggetto a restrizioni: EUR 41,98
Importo da rimborsare: EUR 41,98
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata: 6 giorni
Pagato: EUR 59
Requisito di riscossione in sospeso: Punta EUR 10,01 su Casinò / Games
€ 59 Bonus pagato € 10,01 ancora da puntare per la riscossione del tuo bonus di € 59 -
@marcello78 non hai rigiocato l'importo totalmente , probabilmente hai fatto qualche errore di calcolo con i giri, devi puntare 10,01 . fai 101 giri da 0.10 centesimi di puntata totale.
-
@marcello78 anche io ho avuto l impressione che il conteggio delle giocate non sia corretto.
@davidsake ci può stare anche accumulare i giri gratis fino a che non scadono secondo me
-
Questo post è eliminato! -
@ninuz grazie. adesso li ho rigiocati e me li ha fatti prelevare,anche se ancora mi resta il dubbio. mi pareva di avere conteggiato bene
-
@marcello78 si, anche io verificherò domani quando giocherò i miei giri
-
Ragazzi sapete se posso prelevare senza problemi e continuare a ricevere i giri? In chat mi hanno confuso un pò dicendomi che se prelevo non posso partecipare più alla promozione.
-
@ralphs98 su giocodigitale puoi sempre prelevare il prelevabile. Se per una promo non potessi prelevare, semplicemente ti impedirebbero di prelevare vincolando il saldo, ma non succederà mai che un prelievo invalidi una promo di GIocodigitale
-
@davide grazie mille
-
scusate se rompo, ho versato la prima volta due giorni fa, quindi attendevo oggi di ricevere i 6 giri delle partite di ieri, ma ancora nulla?
Normale? A che ora li danno in genere? -
@agiaco neanche io li ho ricevuti, aspettiamo un altro pò che sono sempre arrivati finora
-
@darth-vader grazie, in genere verso che ora nei giorni scorsi?
-
@agiaco l'ora precisa non la so, di solito accedo di sera e me li trovo sempre lì
-
Qualcuno ha ricevuto i giri di oggi?
-
@betfff sì
-
@anonymous grazie perché sono due giorni che non li ricevo
-
anche io, se per oggi si intende i 6 giri dei gol segnati ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet