[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
@rickz28 Sì mi è capitato più volte e non ho avuto problemi, poi comunque non mi assumo responsabilità se ti limitano.
-
@spiasisal troppo facile dire così! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco Io segnalo la possibilità, poi comunque ognuno valuta per sè.
Per dirti, io ho il rimborso di Russia Arabia attivo e 4 bancate sull'exchance sullo stesso mercato, il bonus l'ho sempre ricevuto.
-
@spiasisal Grazie per il consiglio, riguardo alle responsabilità mi pare ovvio, non sarei così stupido da attribuirle ad altri utenti in caso di limitazioni (mi immagino la chat con il supporto "Me lo ha detto SPIASISAL, limitate lui" )
-
Se vi interessa un punta-banca sul Portogallo a 4.2/4.2 è molto buono, addirittura potreste fare 4.2/4.1 e aspettare l'abbinamento se avete pazienza (dopo aver perso un rating 105% sul Palermo ieri perché sono uscito di casa mezz'ora sconsiglio)
-
come mai ne su oddsmatcher ne su dutcher.....si trova la partita???
la hanno tolta????? -
@rudiger1972 io la vedo. Prova a scrivere Por o Spa nella barra di ricerca.
-
non compare per Bet365... strano non ci siano quote superiori all'80% su bet365 per questo incontro
-
@willygames io non scommetto mai e mi danno sempre bonus da 50 ahaha
-
Ragazzi va bene la comodità di dutcher e oddsmatcher, ma ci sono due rating 96 solo sul mercato 1x2, aprite un attimo il calcolatore e in un secondo avete fatto... Senza contare che un rating 96 ve l'ho postato io due commenti sopra
-
@rickz28 rating 96%? E che siamo, pezzenti? Qua se non si supera il 147% non ci degniamo mica eh, metti che si perdono ben 40-50 centesimi a fronte dei 35 € circa che ci sta regalando il book, non si può!
-
@rickz28 se per questo io ieri ne ho trovato uno da 100% in punta-punta con Sportpesa.
Ma non è per la questione comodità che si fanno queste segnalazioni; se ci sono problemi tecnici vanno segnalati e sistemati per la fruibilità di tutti, sia quelli che vogliono essere "comodi" che per quelli che hanno il tempo e la capacità di trovarsele da se. -
il mancato allineamento della partita su odds e dutcher va comunque segnalato @Anonymous @Davide
-
@agiaco sì, ce lo hanno già segnalato qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1891
-
mai ricevuto una promo da bet una domanda ai più esperti ma voi quanti soldi tenete nel conto?? e li fate girare o li lasciate anche fermi..??
-
@ciaostefano86 personalmente lascio il conto sempre a 0€ e non punto quasi mai e fortunatamente mi arriva sempre la promozione da 50€
-
@anonymous pure a me!
-
Questo post è eliminato! -
puntando spagna handicap asiatico a -0,5 e poi vittoria del portogallo su altro book si è coperti su tutti gli esiti?
-
@levelup Se non sbaglio no, infatti non sei coperto in caso di pareggio. Non sono un esperto di AH, ma la puntata che dici tu dovrebbe essere uguale a puntare Spagna vincente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet