[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna
-
@rickz28 se per questo io ieri ne ho trovato uno da 100% in punta-punta con Sportpesa.
Ma non è per la questione comodità che si fanno queste segnalazioni; se ci sono problemi tecnici vanno segnalati e sistemati per la fruibilità di tutti, sia quelli che vogliono essere "comodi" che per quelli che hanno il tempo e la capacità di trovarsele da se. -
il mancato allineamento della partita su odds e dutcher va comunque segnalato @Anonymous @Davide
-
@agiaco sì, ce lo hanno già segnalato qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1891
-
mai ricevuto una promo da bet una domanda ai più esperti ma voi quanti soldi tenete nel conto?? e li fate girare o li lasciate anche fermi..??
-
@ciaostefano86 personalmente lascio il conto sempre a 0€ e non punto quasi mai e fortunatamente mi arriva sempre la promozione da 50€
-
@anonymous pure a me!
-
Questo post è eliminato! -
puntando spagna handicap asiatico a -0,5 e poi vittoria del portogallo su altro book si è coperti su tutti gli esiti?
-
@levelup Se non sbaglio no, infatti non sei coperto in caso di pareggio. Non sono un esperto di AH, ma la puntata che dici tu dovrebbe essere uguale a puntare Spagna vincente
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Portogallo/Spagna:
@ciaostefano86 personalmente lascio il conto sempre a 0€ e non punto quasi mai e fortunatamente mi arriva sempre la promozione da 50€
Il conto lo lasci a zero perché prelevi oppure cerchi di perdere?
-
Ragazzi se usate il metodo "Dutcher" (puntate 1 X 2 su tre book diversi) trovate ottimi rating.
-
@Anonymous peccato....aspetterò fiducioso....speriamo..
-
@ankilo di quante la perdita che hai trovato?
-
Ragazzi per quale motivo se filtro la partita in questione con Bet365 nell'odds non esce più niente?
-
@brick17 0
-
@ankilo
Mi diresti le quote gentilmente -
@ankilo come si fa la ricerca su 3 book?
A mani? -
Questo post è eliminato! -
ragazzi ma come mai al punto 10 dei T&C fa riferimento ad una fantomatica quota "1.50" che non è menzionata altrove?
"Nelle combinazioni mercato/evento che prevedono soltanto due o tre esiti possibili (per esempio 'Risultato finale' nel Calcio), qualora siano state piazzate scommesse su più di un esito possibile, pre evento o in Tempo Reale, soltanto l'esito con la puntata cumulativa più alta sarà valido ai fini dei requisiti di puntata (se è stata piazzata la stessa puntata cumulativa più alta su più di una selezione della stessa combinazione mercato/evento, solo una sarà valida ai fini dei requisiti di puntata). Eventuali scommesse assegnate su altre selezioni della stessa combinazione mercato/evento non contano ai fini dei requisiti di puntata. Questo termine si applica insieme alle altre condizioni. Ad esempio, se si piazza una scommessa da €10 sulla vittoria della Juventus contro il Milan e una scommessa da €15 sulla vittoria del Milan contro la Juventus nel mercato Risultato finale con quota 1.50 o superiore, solo la puntata sul Milan sarà valida ai fini dei requisiti di puntata (se entrambe le scommesse sono di €10, l'importo valido ai fini dei requisiti di puntata è €10). Se si piazza un'ulteriore scommessa da €10 sulla vittoria della Juventus contro il Milan con quota 1.50 o superiore, ai fini dei requisiti di puntata sarà valida la puntata cumulativa di €20 sulla Juventus e non quella di €15 sul Milan."
non vorrei che si fossero dimenticati di scrivere che c'era la quota minima da qualche parte e poi l'aggiungano dopo... (paranoia? ) -
@AllYourBases perdono, le ho viste per puro caso su infobetting, solitamente faccio una ricerca sull'odds per trovarle manualmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet