[14 Giugno] GiocoDigitale • Scommetti 10€ su Russia/Arabia Saudita Ricevi 5€ Freebet LIVE sui mondiali
-
anche a me freebet ok da pc
-
niente ancora a me
-
@ilgraz ma è uscita la scritta freebet sulla scommessa ?
-
scusate, poichè sono al lavoro e non posso controllare, mi riassumete lo stato delle cose ora?
Funziona? Riparata? Scade sempre stasera? -
@agiaco a me purtroppo non va e non so perché.
-
@rickz28 infatti è quello che ho proposto,hanno detto "sicuramente troveremo una soluzione"
-
Sono a dir poco infuriato li prenderei a parolacce!!
Ma secondo voi è possibile una cosa del genere, calcolando che da desktop non mi faceva aderire e ho dovuto fare tutto da mobile?!?
-
Io ne ho sprecata una (non ho bancato per errore), ma c'è scritto che ne avrei un'altra che però non mi fa usare in nessuna partita. Scade stasera?
-
So l'unico al quale il sito di bug digitale fa il suo dovere, non ci si crede, me rode troppo!!!!
-
@grow40 anche a me non la fa piazzare
-
@davidedale a me non la danno proprio altro che non si riesce a piazzare....
-
@davidedale idem. C'è qualcuno che è riuscito a piazzarle tutte e 2? Se sì può dire come ha fatto?
-
In chat mi hanno detto che la seconda è stata erogata perchè la prima non è utilizzabile, bisogna accontentarsi di una temo.
-
come si usa il calcolatore con la freebet, please...
non ricordo -
Qualcuno ha qualche quota interessante??
-
A me ha preso la freebet, anzi me ne trovo un'altra da giocare, forse è la stessa sbagliata.
-
per sbaglio ho puntato su anticap come faccio adesso???
-
@cipacci r/f 5/5
-
ho puntato la freebet qui Handicap 0:1: Portogallo come banco?
-
@davide ha detto in [14 Giugno] GiocoDigitale • Scommetti 10€ su Russia/Arabia Saudita Ricevi 5€ Freebet LIVE sui mondiali:
@levante sezione scommesse, in alto a destra in verde
aiuutoo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet