[non sfruttabile] william hill 30€ Bonus se nella partita Russia - Egitto
-
@akira avevo appena iniziato a leggere, ti sei accorto di un errore?
-
@chomp96 sì, scusa, sto cercando la combo over 0,5 o pareggio e dovrebbe funzionare
ripristinato
-
@chomp96 adesso dovrebbe funzionare, dimmi per favpre se ci sono errori. Grazie in anticipo
Ho trovato un altro errore, adesso correggo -
@akira ho notato questo, se la russia passa in vantaggio e poi pareggia vai in negativo pesante giusto? in quanto non ricevi il rimborso perchè si la tua giocata ha perso ma l'egitto non ha vinto, o mi sono perso qualcosa?
-
punto esito1tempo/finale 1/1 su wh @3,1 e banco @3,73, con una perdita di circa 5,3 euro.
Punto 9 euro x o under 0,5 su better @3,25
Punta - punta 15 euro modalità rimborso con un rimborso di 15.7 euro "In vantaggio-vittoria" su gd @1,53 e contropunto "squadra che segna prima vince: no" su unibet @2,45.
L'importo della puntata di 15 euro, e il rimborso di 15.7 perché sottraggo 5,3 euro dalla qualificante e 9 euro in caso di perdita dalla scommessa su better
Risulta così un profitto di 4,95 o 5,05 o 5. Ovviamente cambia in base alle vostre commissioni
Adesso dovrebbe andare bene
-
@chomp96 hai ragione ho appena ricorretto e ricalcolato, guarda con i nuovi importi per piacere
-
@chomp96 ho esagerato di nuovo, si crea un guadagno ma non riesco a calibrare bene la giocata sul X o under 0,5 per ottimizare i guadagni
-
@akira ma dove lo hai preso x o over a 3,25? quella quota e dell'x o under 0,5
-
@chomp96 ho sbagliato è X o under 0,5 su better
-
@akira ah ok
-
@akira Premetto che ancora non ho capito il ragionamento
Comunque X o Under0,5 alla fine è una semplice X no?Torno a studiare il tutto.
-
@tonybo si hai ragione ahahah
-
@akira se la russia segna per prima e vince non vai in negativo?
+22,95-15-3-9-5,3=-9,35
o mi sono perso qualcosa?edit. comunque mi sa che ce un problema alla base, il -5,3 della qualificante non va tolto al rimborso che metti, ma va sottratto alla fine visto che è a tutti gli effetti una giocata a parte
-
@chomp96 hai ragione ancora ops , se invece sostituissi alla giocata su better l'under 0,5 @7,7 su mrathonbet sarei coperto e potrei generare guadagno o avrei sembre bisogno di coprire il pareggio?
Per questa promo getto la spugna ormai, grazie tantissimo
-
@akira se finisce in pareggio con un risultato diverso dallo 0-0 vai in negativo, se la russia va in vantaggio e poi pareggia, e si mi sa che è infattibile
-
@chomp96 grazie ancora per la disponibilità
-
-
@ninuz se la russia va in vantaggio e poi pareggia non vinci la bancata della condizione e non ricevi neanche il rimborso da 30€ visto che si hai perso la giocata e si la russia è andata in vantaggio, ma non ha vinto l'egitto e quindi niente bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet