[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@tiziano70 deve essere di 2 partite
-
qualcuno oggi ha ricevuto il bonus?
-
@agiaco No...
-
ragazzi io sto ancora facendo la qualificante e mi dice che sono obbligato a fare una multipla da 5 eventi e non da 2 con quota totale di 3.00. Anche a voi è capitato?
-
@Musi12 strano, purtroppo avendo cambiato la pagina dei t&c puoi provare i vecchi t&c solo con la tua parola
-
Ciao ragazzi,
ho un problema con l'ultimo bonus da 30 euro. Attivato correttamente, nel momento in cui piazzo la scommessa mi riferisce un messaggio di errore che cita credito esaurito #3700. Sapete quale potrebbe essere il problema? -
@gabrielez74 ha detto in [scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
Ciao ragazzi,
ho un problema con l'ultimo bonus da 30 euro. Attivato correttamente, nel momento in cui piazzo la scommessa mi riferisce un messaggio di errore che cita credito esaurito #3700. Sapete quale potrebbe essere il problema?Naturalmente ho giocato 5 eventi con quota ciascuno >=1.3
-
se per una settimana non ho versato ho perso tutto per le settimane a venire?
-
@micheleas purtroppo sì
-
ragazzi, ho ricevuto via mail il coupon settimanale, ma se lo inserisco mi dice "coupon non attivabile"
Che storia è questa? -
@agiaco Chiedi in Chat?
-
@Musi12 così ho fatto, me lo hanno attivato loro...boh!
-
Nei termini c,e scritto che la promozione è valida solo per gli utenti registrati autonomamente online su www.domusbet.it dall' 1/12/2018 al 31/12/2018. e' cambiato qualcosa oppure è come sempre ?
-
@Manuelino è come sempre, hanno solo riattivato una promozione vecchia
-
Il messaggio di attivazione della promozione Super 5 è leggermente diverso
-
Ma è nuova?
-
@cinghialeansioso sì, c'è da questo mese
-
@Davide è meglio o peggio della precedente? Io ho aspettato scadesse l'altra.. conviene farla o meglio attendere?
-
@cinghialeansioso la resposabilità è minore ed il guadagno è più distribuito nel tempo. vedila come una sportpesa un po più brutta
-
Consigliate di farla o aspettare che cambi (se mai cambierà)? Giocare le quintuple mi sembra troppo una rottura di scatole. Consigli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet