[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@agiaco No...
-
ragazzi io sto ancora facendo la qualificante e mi dice che sono obbligato a fare una multipla da 5 eventi e non da 2 con quota totale di 3.00. Anche a voi è capitato?
-
@Musi12 strano, purtroppo avendo cambiato la pagina dei t&c puoi provare i vecchi t&c solo con la tua parola
-
Ciao ragazzi,
ho un problema con l'ultimo bonus da 30 euro. Attivato correttamente, nel momento in cui piazzo la scommessa mi riferisce un messaggio di errore che cita credito esaurito #3700. Sapete quale potrebbe essere il problema? -
@gabrielez74 ha detto in [scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
Ciao ragazzi,
ho un problema con l'ultimo bonus da 30 euro. Attivato correttamente, nel momento in cui piazzo la scommessa mi riferisce un messaggio di errore che cita credito esaurito #3700. Sapete quale potrebbe essere il problema?Naturalmente ho giocato 5 eventi con quota ciascuno >=1.3
-
se per una settimana non ho versato ho perso tutto per le settimane a venire?
-
@micheleas purtroppo sì
-
ragazzi, ho ricevuto via mail il coupon settimanale, ma se lo inserisco mi dice "coupon non attivabile"
Che storia è questa? -
@agiaco Chiedi in Chat?
-
@Musi12 così ho fatto, me lo hanno attivato loro...boh!
-
Nei termini c,e scritto che la promozione è valida solo per gli utenti registrati autonomamente online su www.domusbet.it dall' 1/12/2018 al 31/12/2018. e' cambiato qualcosa oppure è come sempre ?
-
@Manuelino è come sempre, hanno solo riattivato una promozione vecchia
-
Il messaggio di attivazione della promozione Super 5 è leggermente diverso
-
Ma è nuova?
-
@cinghialeansioso sì, c'è da questo mese
-
@Davide è meglio o peggio della precedente? Io ho aspettato scadesse l'altra.. conviene farla o meglio attendere?
-
@cinghialeansioso la resposabilità è minore ed il guadagno è più distribuito nel tempo. vedila come una sportpesa un po più brutta
-
Consigliate di farla o aspettare che cambi (se mai cambierà)? Giocare le quintuple mi sembra troppo una rottura di scatole. Consigli?
-
@Stefano21 è una buona benvenuto, ed è stata appena postata, quindi durerà per un pò
-
devo procedere con la prima ricarica da 20 euro, faccio come da guida di sempre quindi? Scusate avevo già chiesto ma volevo essere sicuro dato che alcuni messaggi sono cambiati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet