[25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus
-
@kiceto no, non è possibile. e poi perchè dovresti mettere la stessa partita? Devi usare 3 scommesse che NON giocano contemporaneamente, altrimenti non funzionano le istruzioni
-
domanda: per avere un guadagno decente, il rating totale della multipla a quanto dovrebbe ammontare?
-
@nikkicrue deve darti una perdita inferiore ai 5€ per guadagnare almeno 5€
-
ok grazie mille @Davide gentilissimi e precisissimi!
-
posso scommetere su partite che terminano entro le 23:59 del 28?
-
-
si ho letto però per essere sicuro non ho capito se si intende le 23:59 del 27 o 28 perchè la mezzanotte del 28 escluderebbe le partite del 28 cosi
-
@g1anko 28 giugno compreso
-
Avrei un dubbio, se io giocassi una multipla con punta banca sulla prima partita a quota molto alta, cercando un rating decente oggi stesso, con le altre due a quota bassissima ma raggiungendo i 5.00, sarebbe corretto ?
Nel caso perdesse la prima sarei gia' a posto, oppure sto sbagliando qualcosa ?
Grazie mille -
@merlinweb non è un rollover, non è necessario perdere subito.
l'unico rischio è che cambino significativamente le quote banca delle partite successive, a volte puoi guadagnarci qualcosina come perderci qualcosina
comunque puoi fare anche come hai detto -
@merlinweb se trovi un rating decente è un'ottima strategia....eviteresti di dover bancare anche le altre partite
-
@merlinweb se ti accontenti di quello che ti esce dalla tua simulazione al multiplicatore, non fa una piega, almeno ti togli dalla testa le bancate nei giorni successivi...
-
@itpareid Corretto, ma è meno sbattimento
-
@protec20 esatto è il mio intento, grazie per la conferma
-
@the-electric-one Esatto ! non voglio seguire tre bancate in sequenza
-
Grande Sisal,purtroppo non si può dire lo stesso di Better/Lottomatica
-
@the-gambler Better che delusione.... Uno dei pochi book a non fare promo decenti in questo mondiale!!!!!
-
@the-gambler veramente!!! da quando mi sono iscritto spillo soldi a sisal e continuano a farmi fare promo... better da quando mi sono iscritto solo la ricorrente mensile e sento anche il loro odio ( sotto sotto sperano che mi dimentichi di scommettere per un mese intero sul loro sito per potermi togliere la promo )... quesi bast***i
-
zio sisal c'è sempre nel momento del bisogno!!!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet