[25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus
-
-
scusate la domanda scema ma ho dei problemi di visualizzazione dove mi trovo ora, mi confermate che non c'è quota minima per evento ma solo complessiva?
Grazie -
@agiaco confermo
-
domanda : metto come prima partita x-x over 2.5
punta 1.64 - banca 1.86
io immagino che l'over possa uscire.
posso aspettare che si segni per bancare la prima scommessa a quota piu' bassa ?
( in questo caso, immagino che se ci fosse un gol, si potrebbe scendere a
1.40-1.50 nel banca )
giusto per capire come funziona se il multiplicatore funziona in live.
grazie -
@forzabari il multiplicatore funziona in live, il problema è che puoi guadagnarci di più oppure di meno o perderci. Se non arriva il gol che fai? aspetti? e se non fanno over? se proprio vuoi farlo giocati la multipla in maniera standard, poi a parte giocati l'over e nel caso lo banchi live, ma si tratta di scommesse
-
@marekforza si si. e' chiaro che non c'entri nulla con il MB. chiedevo questa info perche' spesso non riesco a giocare le bancate per motivi di lavoro e potrei trovarmi a dover correggere in live.
a proposito, ma perche' l'applicazione di betfair su android permette di giocare solo sullo sportbook ? o sono stupido io ?
grazie marek. -
@forzabari c'è un'altra applicazione per l'exchange
-
Grande Arabia... ciao ciao multipla alla prima partita +7,70
-
Ragazzi ho ricevuto anche una promo per quanto riguarda la ricarica, ogni 10 euro 1000 punti. Posso sfruttare prima questa dei punto e dopo vado con la multipla? Inoltre devo ancora piazzare la qualificante per i 2 euro settimanali, come mi muovo?
-
@giggired dovresti allegarci i t&c di quella promo.
comunque per la multipla ti basterà piazzare 5 multiple (con gli stessi identici match), facendo 4 da 2€ e una da 12, così ti qualifichi anche per la settimanale
-
@anonymous Eccola e grazie mille
-
-
@anonymous Grazie di nuovo
-
@ptcsite80 ha detto in [25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus:
Grande Arabia... ciao ciao multipla alla prima partita +7,70
Pure io ho giocato l'Egitto su Sisal!!!! Evvaiii
-
Ragazzi si è abbassata una quota mentre la stavo per piazzare e l'ho cambiata con la Tunisia a 1,85. La partita in questione è la Spagna stasera, come la banco? Solo per 8 euro perchè quelli ho piazzato con la spagna, gli altri 12 ho messo la Tunisia
-
Buonasera è normale che mettendo le tre partite da puntare e bancare mi generi una perdita di 4/5€?
-
@lia dipende dai rating che stai selezionando. puoi allegare uno screen?
-
-
@lia forse ho messo quote troppo alte
-
@lia al di là delle quote, devi inserire rating alti, quindi inserisci combinazioni con rating più alti possibili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet