[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@Davide peccato... comunque strana come esclusione.
-
scusate ma perchè su betflag molte scommesse ci sono ma hanno quote e liquidità 0?
-
@aaa89 perchè non ci sono market maker a dare liquidità al mercato su quelle partite
-
@Claudio-NinjaBet ma è questione di aspettare o devo proprio cambiare scommessa?
-
@aaa89 cambia scommessa
-
@Claudio-NinjaBet ok, peccato quel 98 e passa % di rating sul tennis faceva gola
-
@Claudio-NinjaBet tra l'altro mi pare la seconda in pochi giorni, o sbaglio?
-
@cheesburger l'altra limitazione era sugli importi da scommettere
-
@Claudio-NinjaBet giusto non ricordavo bene, comunque sempre strano no?
-
Ho perso la partita su betfair, il fatto che sulla pagina del bonus sia scritto che era necessario scommettere 30€ è normale?
-
@mendel fossi in te non rischierei e giocherei altri 30 euro
-
@mendel senti subito la chat e vedi cosa dicono. Nel dubbio, come dice giustamente @Eldorado333 , giocati 'sti 30 euro e bon
-
giocando sti 30€ di rollover però si va a generare una piccola perdita giusto?
-
@Fede1994 si
-
@Davide a me hanno limitato gli importi per il momento ma i bonus sono stranamente rimasti .Anche io stessa tua storia e non facevo surebet da febbraio ma purtroppo nell'ultimo mese ho vinto 16 scommesse su 20 : secondo me sarà per quello e sarà perché anche io mi chiamo Davide e tutto ciò nn può essere una coincidenza
-
@demon23 razzismo contro i Davide
-
@mendel non preoccuparti. Se il tuo bonus si è azzerato non devi fare più nulla. Anche io, visto che ho la tua stessa schermata, chiesi in chat e mi dissero che non dovevo giocare i restanti 30 euro ed avrei partecipato lo stesso al bonus finale.
-
@linkin io ho chiesto a ben due operatori ed entrambi mi hanno detto che avrei dovuto giocare ulteriori 30€ anche se da regolamento non è esattamente chiaro.
Nell'eventualità comunque li ho giocati non volendo rischiare di essere escluso dal bonus finale per un paio di euro in meno di guadagno, fatto sta che sono convinto neanche loro abbiano le idee troppo chiare -
@mendel beh, però il regolamento parla chiaro. È chiaramente scritto che in caso di bonus azzerato non ci sarebbe stato bisogno di giocare gli ulteriori 30 euro.
-
salve, ma la vincita derivante dal bonus viene messa sotto forma di ulteriore bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet