Sisal - MondiaLIVE
-
per te fino a 10€ di bonus
I Mondiali entrano nel vivo con le fasi finali! Scommetti sugli Speciali Live di Croazia – Danimarca e vinci fino a 10€ di bonus. Aderisci alla presente card e scommetti in singola sugli Speciali Live della partita oggetto della promozione. Riceverai un bonus pari al 20% del giocato con quota di almeno 1.40 fino a 10€. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto.
Termini e Condizioni
-
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sulla card dell'iniziativa presente sulla pagina del Programma Fedeltà.
-
Ai fini del calcolo del bonus verranno considerate valide le scommesse effettuate in singola sull' avvenimento speciali live [che troverai, ad esempio per la partita Italia - Olanda, come "Italia - Olanda (Speciali Live)"] con quota maggiore o uguale a 1,40, sulla partita oggetto della promozione.
-
Qualsiasi biglietto o avvenimento che prevede un rimborso non verrà considerato.
-
Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dal termine della promozione.
-
Sono valide le scommesse effettuate tramite sito web, mobile e app.
-
I bonus saranno spendibili entro 60 giorni dalla data di accredito esclusivamente su Scommesse Sportive.
-
Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto.
-
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
FAQ:
quote utili:
SISAL --> U/O CALCI D'ANGOLO (solo tempi regolamentari)
BETSTARS --> U/O CALCI D'ANGOLO (solo tempi regolamentari)
UNIBET --> U/O CALCI D'ANGOLO (solo tempi regolamentari)
BET365 --> U/O CALCI D'ANGOLO (solo tempi regolamentari)
BETFLAG --> U/O CALCI D'ANGOLO (solo tempi regolamentari) -
-
@tonybo "Con gli Speciali Live oltre alle classiche scommesse disponibili durante la partita avrai tante altre classi d'esito a disposizione, come:"
Marcatore prossimo goal
Marcatore sì/no
Modalità prossimo goal
1X2 ammonizioni
Espulsione sì/no
Arbitro consulta monitor VAR si/no
U/O calci d'angolo -
@davide Infatti, quindi con "classiche scommesse" mi aspetto i mercati U/O, GOL/NOGOL, ecc..
-
@tonybo si ma appunto non rientrano nella promozione. Si potrebbe tentare con l'espulsione, ma è possibile che non ci siano rating che ti fanno perdere meno di 20€ in live
-
@davide Ah ok, io onestamente avevo interpretato quella frase in questo modo: gli Speciali Live comprendono sia le classiche scommesse sia altre classi d'esito come ecc...
-
Raga ma con i U/O calci d'angolo,si potrebbe tirare qualcosa fuori
-
@davide quindi in teoria si fa la simulazione solo sulle Bet speciali se la perdita non supera i 10 si può fate giusto?
Ah giusto si fa un punta punta normale giusto
Non in rf -
Si fanno 4/5 euro sui calci d'angolo, io la ho appena fatta, se però l'altro book la quota solo sui tempi regolamentari va giocato per forza l'over su Sisal (lascio un punto di domanda perchè prematch era sicuramente inclusi TS su Sisal, live non c'è scritto ma occhio, andrebbe chiesto in chat)
-
@spiasisal con un punta punta normale giusto
Ho un vuoto di memoria e son fuori col cell -
@brick17 Sì io l'ho fatta con punta punta normale, unica cosa magari chiedi in chat sui due book se nella scommessa sono inclusi i tempi supplementari o meno, nel caso gioca l'over su quello che considera anche i TS
-
u/o angoli non più disponibile
-
Segnalo che betStars chiudeva la giocata con i tempi regolamentari e anche Sisal, magari può essere utile per promo future
-
Stessa promo disponibile oggi, non ho capito se qualcuno c'ha ricavato qualcosa..https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/mondiali/speciali-live
-
@Davide @Anonymous ma quindi su questa promo dobbiamo giocarci 50 eur live su quei mercati speciali....in modo tale da avere un bonus pari al 20% del giocato fino a 10 eur, giusto ?
-
@tartaninja si
-
io ho aperto la partita ma non trovo i mercati speciali
-
@nikolatesla ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
Segnalo che betStars chiudeva la giocata con i tempi regolamentari e anche Sisal, magari può essere utile per promo future
sei sicuro di questa info ?
-
@feresposito91 ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
io ho aperto la partita ma non trovo i mercati speciali
i mercati speciali sono a parte: esci dalla partita e vedi che, oltre alla partita live, ci sono i mercati speciali live.
-
+6 e c'era anche una sure sporchissima su espulsione si/no
@TartaNinja Sisal li quota solo sui tempi regolamentari, ieri avrei dovuto vincere anche lì altrimenti
-
@spiasisal ha detto in Sisal - MondiaLIVE:
+6 e c'era anche una sure sporchissima su espulsione si/no
@TartaNinja Sisal li quota solo sui tempi regolamentari, ieri avrei dovuto vincere anche lì altrimenti
con quali book hai giocato ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet