[2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis
-
@robertmclngn ti viene rimborsata la giocata, non perdi ma nemmeno guadagni
-
@davide mi hai reso la persona piú felice del mondo
-
E' reato prendere lo stesso incontro live, prima un giocatore e poi l'altro?
-
@camice84 è fortemente sconsigliato giocare su tutti gli esiti di un mercato dello stesso sito, anche se in momenti separati
-
ma perche a me non mei da la potenziata???
-
@rudiger1972 deve apparirti l'opzione per attivarla nella schedina degli eventi che rispettano la quota minima
-
@rudiger1972 Dovrebbe essere per tutti. Controlla di aver selezionato una partita live di Wimbledon (riquadro verde "Wimbledon" in alto a sinistra).
-
Qualche book che permette di vedere in streaming Wimbledon?
-
@camice84 cercavo anch'io.. volevo vedere il fogna ma Goldbet niente e nemmeno bet365.. se qualcuno sa, parli. grazie
-
@kcg4 volevo solo farti sapere che ho deciso di provare ancora oggi a darti retta e a non buttarmi su strategie più rischiose... ho faticato una mezz'oretta a cercare tutte le quote possibili e immaginabili e finalmente ne esco con 8 oppure 8,60 € senza prendere nessun rischio. Magari domani non avrò così fortuna nella ricerca delle quote e tornerò ai 3 € ma il MB è anche sapersi accontentare di quello che arriva, per cui Grazie!!!
-
@camice84 mi sembra che bet365 lo permetta, bisogna cliccare però sul simboletto del video (in alto nel riquadro dove mostra l'animazione delle giocate)
-
Giusto perchè a leggere certe cifre la gente potrebbe gasarsi e cercare l'azzardo, vi porto il mio esempio che ho sì avuto sfiga, ma in parte sono anche stato pollo e le mie scommesse sono andate male.
-70 in due giorni nel tentativo di andare in grosso guadagno, quindi cercate di volare basso e accontentatevi anche dei 2-3 euro che sono meglio di qualunque altra perdita
-
@alberto Mio caro signore, io stesso ero in procinto di intraprendere sì tortuoso sentiero, abbagliato dalle considerevoli fortune ottenute da tali avventurieri che popolano il forum. La sua testimonianza è quanto mai importante in questa epoca buia dell'illusione dei facili guadagni (-_ç )
-
@Alberto @Prometeo , se volete, vi posso dare un consiglio. Esercitatevi a riconoscere già a primo impatto le quote convenienti per un punta-punta profittevole.
Vi dico solo che io per riconoscerle abbastanza bene, ho impiegato quasi tutto il periodo delle maggiorate del Roland Garros.
Quindi, se avete un po' di tempo a disposizione, studiate con le quote ed il calcolatore di fianco, le soddisfazioni arriveranno di conseguenza. -
Non so se è già stato scritto, ma un consiglio ai novizi del tennis come me:
se le quote live vi sembrano troppo variabili, scommettete sugli under/over dei set successivi (esempio: quando stanno ancora giocando il set 1 punto/contropunto sull'over 9.5 del set 3). In queste modo le quote sono molto stabili e si può fare tutto con molta calma. -
@black ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@natty infatti fantastico ma non capisco perchè vantarsi di guadagni ottenuti scommettendo quando la potenziata è un contorno marginalissimo poi felicissimo per te, ma non incentiviamo la gente a rischiare per ''fare di più''
Lascia perdere, è una causa persa, e se gli dici qualcosa, per ripicca adulta, ti mettono pure i "-1" al commento. Poi guarda il caso, empiricamente è arrivato il novizio a chiedere "se volessi rischiare per un bel guadagno come il tuo che strategia devo utilizzare?". Poi quando qualcuno sbatterà la faccia contro il muro (e capiterà, sicuro) li aspetto qui sul forum a gridare "ed anche oggi un bel -50 €!".
-
@chomp96 la mia strategia (che provo da due giorni anche cosi controllando le quote senza puntare nulla) consiste nel puntare su una quota quando già sono in sure (2-4 eur) e aspettare la contropuntata appena diminuisce gioco ( disolito si va in pari o meno 1-2 se sei sui mercati giusti e nei momenti giusti della partita) se la contropuntata sale via che si punta e si rischia un bel guadagno. (sfrutto molto il fatto dei servizi quando uno ha il servizio tende a vincere il set se si tratta di giocatori alla pari e scommetto sempre nel cuore della partita mai proprio all'inizio mai vicino alla fine poichè ogni punto/set cambia di parecchio le quote).
-
@sugola ottimo post
Di scommesse ne so poco, anzi niente, non ne avevo mai fatta una prima di un mese e mezzo fa...
Di tennis invece qualcosina ne capisco
Con unibet ho avuto un colpo di fortuna tre giorni fa che mi ha fatto fare 52 euro (ma è stato panico nel mentre)
Ho notato che il momento migliore per giocare/bancare live il testa a testa sono i primissimi game del primo set sul tennista favorito, sopratutto se parte da sotto la soglia della potenziata.
Vedendo l'oscillazione delle quote molto repentina potrebbe salire sopra 1,40 che potenziato diventa facilmente 1,70 per un tennista dato fino ad un attimo prima 1,20, Per ottenere questa salita basta un 30-0 dell'avversario al suo primo turno di battuta. Tenendo presente che nei primi game è facile che ognuno tenga il servizio, il successivo 30-0 o comunque la conquista del gioco (questa volta per il favorito) lo riporterà facilmente sotto 1,40 nella pausa prima del quarto game.
Sia ben inteso che il 6-0 6-0 6-0 è sempre una possibilità, quindi il punta-punta sui giochi è molto più meglio assai. Ma per bancare ho notato questa cosa.
Invece volevo rimarcare che su 3 potenziate, 2 mi sono andate in revisione all'aams, facendomi perdere un poco di tempo prima di poter bancare.
In un caso è stata ultra fortunata, nel secondo fortunata come cosa. Ma mi è andata di extra lusso, girava al contrario e mi trovavo nelle canne -
@dinamoblu ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
@chomp96 la mia strategia (che provo da due giorni anche cosi controllando le quote senza puntare nulla) consiste nel puntare su una quota quando già sono in sure (2-4 eur) e aspettare la contropuntata appena diminuisce gioco ( disolito si va in pari o meno 1-2 se sei sui mercati giusti e nei momenti giusti della partita) se la contropuntata sale via che si punta e si rischia un bel guadagno. (sfrutto molto il fatto dei servizi quando uno ha il servizio tende a vincere il set se si tratta di giocatori alla pari e scommetto sempre nel cuore della partita mai proprio all'inizio mai vicino alla fine poichè ogni punto/set cambia di parecchio le quote).
e come già detto da altri ninja facendo in questo modo ovviamente c'è rischio, io cerco di fare di tutto e limitarlo il più possibile mettendomi nelle condizioni migliori e se sono quasi del tutto certo che sia un rischio abbastanza basso lo accetto tenendo a mente comunque che nulla è sicuro con le scommesse live, ma sottilineo sempre il fatto di provare senza soldi perchè è importante prima capire
-
@kcg4 ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Lascia perdere, è una causa persa, e se gli dici qualcosa, per ripicca adulta, ti mettono pure i "-1" al commento. Poi guarda il caso, empiricamente è arrivato il novizio a chiedere "se volessi rischiare per un bel guadagno come il tuo che strategia devo utilizzare?". Poi quando qualcuno sbatterà la faccia contro il muro (e capiterà, sicuro) li aspetto qui sul forum a gridare "ed anche oggi un bel -50 €!".
@kcg4 Ma ci sei o ci fai ? Ho commentato il guadagno qui sul topic del mio amico @marekforza perché volevo dirlo a lui (puoi vedere anche il commento diretto ) @Black non aveva inteso questo, ma tu non stai malissimo
Commenti infami non ne vogliamo qua, adesso puoi anche sparire tornare al tuo angolino@natty ha detto in [2 - 15 Luglio] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis:
Ragazzi non vi frustrate per una perdita, ogni tanto una bella scòpata non farebbe nemmeno male
Lo riconfermo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet