Salve, faccio un post perché è un'ora che mi scervello e volevo avere più opinioni possibili per poter decidere.
Per la promo MULTI57 (rimborso 50% se la multipla perde per una sola partita) ho erroneamente puntato 2 partite che giocano in simultanea, gli eventi sono:
Genoa Juventus 2, ore 18 di sabato
Napoli Atalanta 1, ore 20.45 di domenica
Fiorentina Sampdoria 1, ore 20.45 di domenica
Ho provato a calcolare i risultati e:
Juve vince, Napoli vince, Fiorentina vince --> +9.10
Juve vince, Napoli vince, Fiorentina non vince --> +9.10
Juve vince, Napoli non vince (bancando la Fiorentina come se il Napoli vincesse), Fiorentina vince --> -115.95
Juve vince, Napoli non vince (bancando la Fiorentina come se il Napoli vincesse), Fiorentina non vince --> +160.32
Juve non vince, Napoli vince, Fiorentina vince --> +9.10
Juve non vince, Napoli non vince (bancando la Fiorentina come se il Napoli vincesse), Fiorentina vince --> -9.77
Juve non vince, Napoli non vince (bancando la Fiorentina come se il Napoli vincesse), Fiorentina non vince --> +41.47
EDIT: I calcoli sono leggermente sbagliati perchè non ho considerato le commissioni, quindi sarà qualcosa in meno (a parte i +9.10 che derivano dal foglio excell)
Per rimediare non so se
Bancare la Fiorentina in pre match considerando il Napoli come vincente (in teoria è una partita facile, ma l'Atalanta è ostica), In quel caso se dovessi vedere che il napoli passa in svantaggio potrei fare un cash out per l'eccedenza
Bancare la Fiorentina in pre match considerando il Napoli perdente (eventualmente posso aggiustare il tiro in live, sebbene c'è il rischio che la viola passi in svantaggio subito, facendomi dover bancare ad una quota superiore nel caso in cui il Napoli passi in vantaggio)
Bancare sia Napoli che Fiorentina live, quando una delle due va sul 2-0 banco l'altra partita considerando la prima come vinta (non credo che ne Samp ne Atalanta siano in grado di rimontare uno svantaggio di due reti). In questo caso però dovrei giocare due partite in live, con tutti i rischi del caso
Bancare una delle due partite interamente in live, a seconda dell'esito dell'altra
Bancare il Napoli in pre match considerando la Fiorentina come perdente (e correggere il tiro nel caso in cui dovesse passare in vantaggio). In questo caso è verosimile che il Napoli passi in vantaggio permettendomi di abbinare ad una quota inferiore. Però c'è sempre il rischio che il Napoli passi in svantaggio / non segni, facendo salire la quota.
Cosa mi consigliate?
Forse la strategia migliore è bancare la fiorentina come seconda partita, e bancare il napoli supponendo che la fiorentina perda. In seguito se la fiorentina prende un vantaggio considerevole posso bancare la differenza (verosimilmente il napoli nel frattempo sarà passato in vantaggio, quindi potrei a seconda dell'esito non bancare \ bancare a quote irrisorie). Se invece la fiorentina dovesse perdere sarei a posto.
D'altra parte anche considerare il napoli vincente e bancare la fiorentina come terza partita non è male, però corro il rischio di una sconfitta del napoli ed una vittoria della fiorentina, che mi farebbero fare una consistente perdita.
Scusate il walltext:')