Salve
bet365 mi sta bloccando il conto da quasi un anno
tutto iniziò quando caricai dei voucher neosurf (tipo paysafe) per circa 1400€
mi chiesero la copia degli scontrini, io non avevo scontrini ma file pdf in quanto li acquistai su una piattaforma (nel frattempo fallita) che dava un piccolo sconto sulle ricariche neosurf. il metodo di pagamento è un po' più complesso di un acquisto diretto (la piattaforma andava ricaricata e poi si poteva utilizzare il wallet per vari acquisti) quindi ho speso tanto tempo, tante mail per spiegare al supporto bet365 che non potevo fornire un estratto conto in cui si vedesse il movimento dell'acquisto dei voucher ma dovevo mandare più passaggi che testimoniavano l'acquisto.
questi mi hanno richiesto 200 volte le stesse cose, continuano a dire che ci stanno lavorando, mi richiedono i documenti già inviati... non so più cosa fare
c'è un modo per costringerli a risbloccarmi il conto, non so... tramite aams... l'acquisto l'ho fatto io, ho le mail della piattaforma che testimonia l'acquisto, ho gli estratti conto del caricamento del wallet della piattaforma.
questi fanno resistenza perché vogliono pure capire come ho caricato il mio conto bancario da cui è partito tutto, conto che uso solo per i conti gioco, su cui quindi non ci sono movimenti in entrata di stipendio.. ma solo prelievi da siti di scommesse...
io ho fornito tutto il possibile ma dall'ultima mail ora sono passati 2 mesi, come in passato se chiedo novità questi mi chiedono altri documenti o dicono che ci stanno lavorando. qualche idea?
P