[esclusiva] William Hill - scommetti 10€ ottieni 5€ bonus subito e 5€ per Serie A
-
@cogitoergorum tuo stesso problema, solo che io ho ricevuto quella promo anche una settimana fa, questa sarebbe la seconda, ma a me come a te rimanda ad un'altra promo
-
il bonus in BR ha una quota minima a cui giocarlo? grazie
-
@alles1997 prova ad aderire alla promo da mobile se ti è possibile
-
@davide ok grazie.
-
@carlaeugenio la qualificante a quota 2 il bonus a quota libera, è comunque consigliata almeno una quota di 1,5 per i bonus in generale
-
@ninuz ho contattato l'assistenza e ho pulito la cache come mi dicevano loro, inoltre ho riprovato ad accedere dalla email e non da Wh e ci sono riuscito, ho sperato fino all'ultimo fosse la promo sul deposito ti ringrazio, sei stato gentilissimo
-
Se qualcun'altro dovesse avere lo stesso problema basta andare nella casella dei messaggi clikkare sulla promo e andare su"si applicano termini e condizioni" vi indirizzera nella pagina promo giusta
-
quindi basta giocare 10€ a quota 2?
-
a me l'ha preso ,ho premuito so partecipa ,tutto ok mi esce scommetti, a voi va? quindi procedo tranquillamente?
-
@feresposito91 @giovy si appena fatto, tutto ok! Ho giocato una partita a quota maggiore di 2 non sulle amichevoli del weekend!
-
gli altri 5 euro li devo giocare sulla serie A o come i primi 5 li posso scommettere su tutto senza quota minima?
-
Attenti che i primi 5€ di bonus scadono dopo 4 giorni dall'accredito
e quindi bisogna giocare sulla seria A anche se non ci sono le partite nel dutcher/oddsmatcherquindi bisogna giocarli e poi aspettare gli altri il 16 agosto -
@fargo sicuro? Se non sbaglio il bonus accreditato istantaneamente non è vincolato sulla serie A, mentre quelli da giocare su quest'ultima arriveranno verso il 16 Agosto, quando ci saranno le partite nel dutcher/oddsmatcher
-
@efa-typhoon hai ragione! ho ricontrollato i termini ed è come dici tu! l'operatore mi ha detto una fesseria colossale. si può dire che qua ci sono persone più competenti di loro
-
@fargo mi sa di si. Io ormai mi fido più del club che degli operatori
-
Il saldo bonus è qualificante, corretto?
-
@spiasisal No, su williamhill non lo è mai
-
Scusate ma la prima scommessa da 10 è solo sulle amichevoli di club?
-
@rating100x100 no, qualsiasi partita a quota minima 2
-
ne è arrivata un'altraaaaa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet