[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@borghettogiulio è capitato anche ad altri utenti e sono controlli che possono effettuare
scrivi una mail chiedendo quale documentazione devi inviare per sbloccare il conto
-
E' obbligatorio piazzare la scommessa qualificante con una liquidità minima di 175€?
-
@giargiana99 puoi anche avere di meno e utilizzare ogni volta le vincite della scommessa precedente per piazzare la successiva
-
@anonymous ma giusto per essere chiari, se scommetto 75€ devo impostare una liquidità minima di 75€ e così via?
-
@giargiana99 generalmente sì, ma puoi anche non filtrare per liquidità, dai una occhiata alla guida 10 di approfondimento su betfair L'importante alla fine è abbinare tutta la bancata
-
@davide ok grazie!
-
Raga ho finalmente ricevuto i 75€ di bonus. Anche questi devono essere giocati @2?
-
@fla1994 non hanno una quota minima, ma consigliamo almeno 1.5
-
Buonasera, ho effettuato sia la scommessa qualificante da €175 che la scommessa con il bonus totale di €100, vincendole entrambe sul mio conto betstars, arrivando ad avere un importo di €513,50 prelevabili su betstars ed una perdita di €249,16 su betfair per le responsabilità delle due bancate. Tutto bene fino a qui, arrivo a richiedere il prelievo che mi viene anche confermato da un'email da parte dell'assistenza ai pagamenti betstars ma dopo circa due giorni dalla richiesta di prelievo ricevo un pagamento di soli €175 (uguale al solo deposito iniziale) e ritrovo il mio conto betstars bloccato. Ho scritto numerose volte sia all'email di assistenza per i pagamenti che alla normale email di assistenza betstars senza ricevere nessuna risposta (che prima invece con il conto aperto e le scommesse non ancora vinte era rapidissima) ritrovandomi quindi con una perdita netta di €249,16, di gran lunga superiore ai profitti netti ricavati fino ad ora con il matched betting. Cosa posso fare? Non credo che riceverò risposta dal servizio di assistenza. Non ho i codici delle scommesse effettuate, ma solo l'email in cui confermavano la richiesta di prelievo.
-
@simonepustizzi non preoccuparti, appena ti rispondono di chiederanno una documentazione aggiuntiva e una volta inviata il conto verrà sbloccato, come a tutti gli altri ninja che si sono trovati nella tua stessa situazione
-
@simonepustizzi è successo molte volte, è normale. Purtroppo betstars risponde anche con 5-6 giorni lavorativi. Sono controlli di routine sulla sicurezza e possono bloccarti il conto temporaneamente. Continua a scrivergli e vedrai che prima o poi ti risponderanno chiedendoti documenti aggiuntivi quali selfie/estrattoconto/prova di residenza. Alla fine ti sbloccheranno il conto e potrai prelevare le vincite rimanenti.
Ti hanno dato subito i 175€ depositati perchè tale somma è prelevabile in tempo reale, mentre la parte eccedente deve essere verificata dal reparto di sicurezza prima di essere evasa -
Anche a me mi hanno inviato subito solo una tranche...ci sono speranze che i soldi restanti me li inviino piu tardi senza bloccarmi il conto e chiedermi info aggiuntive?
-
@fla1994 Se non ti hanno bloccato il conto, riceverai la parte rimanente nelle prossime 24-48 ore. Se ti hanno bloccato il conto dovrai prima fartelo sbloccare e poi richiedere un nuovo prelievo
-
@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@fla1994 Se non ti hanno bloccato il conto, riceverai la parte rimanente nelle prossime 24-48 ore. Se ti hanno bloccato il conto dovrai prima fartelo sbloccare e poi richiedere un nuovo prelievo
Grz 1000..ora controllo se mi hanno bloccato il conto
-
Non penso sia bloccato almeno per ora, tuttavia la seconda tranche di prelievo rimane in sospeso da oggi pomeriggio:(
-
@fla1994 i prelievi eccedenti l'importo depositato non sono immediati, ma vengono processati ed evasi in 24-48 ore
-
edit, letto ora
-
il bonus da 75 va giocato ancora a quota 2?
-
@siorbrontolon Non c'è quota minima, ma si consiglia di giocarlo sopra 1.5 per antigubbing
-
signori dello staff, ma il team di sicurezza betstars che diritto hanno di richiedere l estratto conto della carta con la quale faccio i versamenti/ prelievi ????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet