Guadagni di Gennaio 2019
-
@Gardo Mi stai forse dicendo che tu (da quanto vedo: Superninja) ti attieni nel pratico alle regole del forum? Una cosa è: non poter dire certe cose/non poter trattare certi argomenti. Un'altra cosa è spronare la community a fare sempre meglio. Ninjabet da i mezzi, poi ognuno decide come agire.
-
@Nathan secondo me il punto che intende @Gardo è che se vuoi pubblicare i tuoi guadagni cerca di “normalizzarli” mettendo solo quello ottenibile con le armi di UN singolo ninja
Non penso siamo qua a puntarci contro il dito:” tu fai cose scorrette” “no tu di più” ecc..
EDIT: vale per te ma anche per molti altri questo mio pensiero! Nessun accanimento personale -
@Nathan si Gardo ha ragione, gli utenti normali che vedono quelle cifre dopo ovviamente si chiedono come dove e quando e siccome certe cose non vanno trattate è meglio evitare di mettere la pulce nell'orecchio
-
Io invece sono un amante della pulce nell'orecchio! Mi fa piacere leggere che c'è gente che fa certe cifre, significa solo che bisogna adattarsi a nuovi metodi.
@Nathan posso chiederti quanti di quei soldi derivano da surebet e quanti dai bonus? Non mi interessa la cifra esatta, solo una stima indicativa -
@Gardo ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Nathan un consiglio.
Cit.
Poi capisco che faccia piacere ricevere apprezzamenti dal fatto che tu riesca ad ottenere guadagni che il 99.9% degli utenti non riesce ad avere
-
@LulzSec ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Nathan si Gardo ha ragione, gli utenti normali che vedono quelle cifre dopo ovviamente si chiedono come dove e quando e siccome certe cose non vanno trattate è meglio evitare di mettere la pulce nell'orecchio
Su questo sono d'accordo...Non essendo un super Ninja, ma comunque sono ben a conoscenza di tutto
Meno si diffonde, meglio è...
Uno ci deve arrivare, deve avere l'intuito e le capacità. Solo così merita la conoscenza
-
@fucilator_3000 io nemmeno faccio quelle cife sia chiaro, ma Nathan ha capito di cosa parlo e anche tu, eva bene così
-
@Nathan i guadagni postati devono essere quelli personali, non facendo multi con vari account, così son buoni tutti...posta i guadagni realizzati solo coi tuoi conti.
E se ti muovo questa critica è perché ti ho già visto spesso fare riferimento a questa pratica, altrimenti non lo direi.
E no, anche se sono "superninja" non ricorro a queste pratiche. -
@Nathan ho tolto i guadagni da te dichiarati. Se vorrai potrai ripubblicarli, ma devono essere quelli reali realizzati con i tuoi soli conti a te intestati.
-
@Chopin ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@Nathan i guadagni postati devono essere quelli personali, non facendo multi con vari account, così son buoni tutti...posta i guadagni realizzati solo coi tuoi conti.
E se ti muovo questa critica è perché ti ho già visto spesso fare riferimento a questa pratica, altrimenti non lo direi.
E no, anche se sono "superninja" non ricorro a queste pratiche.Ti prego non sminuire. " cosi son buoni tutti " Sappiamo entrambi che non è così.
Comunque ragazzi, la cosa che mi fa ridere è che un utente (molto conosciuto) in una discussione mi disse che aveva perso un book (per giunta importante, in ottica MB & Surebet) a seguito di una sure. Quest'ultimo posta i suoi guadagni (anche li parliamo di guadagni a 4 cifre) e volano elogi e complimenti. Nessuno si indegna del fatto che - quasi sicuramente - questo utente (così come altri eh, non ho niente contro di lui, ci mancherebbe!!!) ha fatto multi su alcuni book. Posto io i miei guadagni, ed ecco che accade l'apocalisse con i vari "eh ma devi postare solo i guadagni legati ai tuoi conti etc etc". Chiedo solo lo stesso trattamento. Detto ciò, @Davide hai fatto bene ad oscurare i guadagni. Buon Febbraio guys!
-
@Nathan Le frecciatine senza menzioni sono una delle cose che sopporto meno.
I miei guadagni li ho sempre giustificati, sotto richiesta, nella sezione Superninja (per evitare clamori nella piazza pubblica) e molti altri ninja che mi conosco in real sanno benissimo quali cifre muovo ogni mese e quale sia il mio stile di guadagno.
Non so quanto basso possa finire una persona se per giustificarsi si vede costretto a incolpare qualcuno atteggiandosi poi da vittima.
Sei sempre libero di giustificare le tue entrate, nel limite del possibile, discutendo dei business sfruttati qui sul forum o con lo staff in privato. E lascia da parte le frecciatine e il vittimismo, grazie.
-
@yiyang "Non ho niente contro di lui, ci mancherebbe". Eloquente.
-
@Nathan un po’ come dire: “non ho niente di contro con Yang, ma è un deficiente”
Incolparmi di multiaccount e uscirtene con quel jolly, non significa avere il [censored] parato.
-
@yiyang Questo lo stai dicendo tu. Mai mi permetterò di chiamare qualcuno "deficiente" in un forum. Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto. Ho preso quel caso come ESEMPIO. Niente di piu, niente di meno. Non avevo niente contro di te in passato (se non stima) e non ho tutt'ora niente contro di te.
-
Ragassi, evoco @LulzSec per la possibile scena del crimine.
Concordo con @yiyang , no frecciatine senza nomi, no vittimismo.
@Nathan niente neanche contro di te solo tanta stima per l'intrapendenza.Consiglio gratuito, non parlate cosi serenamente di una pratica che costituisce reato penale, o qua ci scappa la manetta a tutte le fidanzate immaginarie
-
@Nervaders Tutto ok ma "reato penale" è l'equivalente giuridico di "se io avrei avuto"
-
@unknown97 grazie per la precisazione, era voluto per attirare l'attenzione sulla gravità (sono un avvocato penalista)
-
Scena del crimine, non commentare oltre, al via le indagini
-
@LulzSec ha detto in Guadagni di Gennaio 2019:
@fucilator_3000 io nemmeno faccio quelle cife sia chiaro, ma Nathan ha capito di cosa parlo e anche tu, eva bene così
Beh non per forza mi riferisco a quello...
Diciamo che ci sono molti metodi, legali e consentiti, per guadagnare tanto con le scommesse e matched betting
Alcuni sono inaccessibili, anche volendo, al 99% delle persone...
Però si dai
-
@Nathan “un po’ come dire”
Eloquente.- Comunque ragazzi, la cosa che mi fa ridere è che un utente (molto conosciuto) in una discussione mi disse che aveva perso un book (per giunta importante, in ottica MB & Surebet) a seguito di una sure. Quest'ultimo posta i suoi guadagni (anche li parliamo di guadagni a 4 cifre) e volano elogi e complimenti. Nessuno si indegna del fatto che - quasi sicuramente - questo utente (così come altri eh, non ho niente contro di lui, ci mancherebbe!!!) ha fatto multi su alcuni book.
Non è esempio, è un’accusa (frecciatina) di multiaccount su di me e su tutti coloro che guadagnano cifre sopra la media.
Le accuse di multi sono partite da un utente e dovresti, nella teoria, confrontarti con lui invece che giustificarti di continuo. Mi aspetto un riediting del tuo messaggio originario e se vuoi continuare questo dialogo, sei libero allora di farlo nel Ninjabar. Questa non è la sezione adatta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet