L'angolo del Superninja
-
il mio lavoro mi permette di poter utilizzare computer e telefono senza problemi e riesco ad unire il lavoro al MB senza grossi problemi e poi la sera faccio un po' tutto quello che mi resta, dopo un po' raggiungi una velocità di esecuzione che ti fa fare delle offerte in pochi secondi/minuti.
-
Il tuo post @Sansone95 , così come quello di molti altri, parte già dall’idea di voler campare con il MB, ma non è possibile. È un’idea errata.
Il MB ha orari flessibile e si può integrare tranquillamente nelle proprie attività lavorative e non, non richiede movimenti con la macchina né tantomeno sbattimenti enormi, basta un normale smartphone, tablet o portatile per fare MB in ogni momento e in ogni luogo.
-
@yiyang campare sicuramente non ci si riesce, ma l'obiettivo, come speravo si intuisse, è quello di valutare quanto conviene ( ovviamente è una decisione personale)fare un certo tipo di offerte.
Non credo di poter vivere per sempre di MB, ma tu stesso non ti sei accontentato l anno scorso di guadagnare come un ninja medio, ed hai trovato delle soluzioni che potessero aumentare i tuoi guadagni. -
@Sansone95 appunto, dedica questo tempo a cercare di migliorare e guadagnare piu soldi. Questo lavoro che vuoi fare è inutile. Se ci metti mezz'ora per una multipla e ci guadagni 2E la bollerai come non conveniente. Magari per la stessa promo un ninja esperto (come il sottoscritto) ci mette 10 minuti e ci fa 20E. Poi ci sono promo legate alla fortuna, ad esempio una promo come le scatole di GD, può portarti a non guadagnare nulla per un mese o beccare uno spin che ti fa guadagnare 500E (mi è capitato spinnare a 1E e beccare un x500). Allora che fai? Per me se si riesce a fare tutto nei ritagli di tempo è meglio, poi fai te.
-
Se riesci a fare ipoteticamente 20€ in 10 minuti questo è il posto giusto per intervenire. Ho aperto la discussione proprio per questo motivo, per cui mi aspetto che ninja esperti, come te, interverranno laddove ci sia bisogno di correggere le lacune dei meno esperti.
-
@Sansone95 fare quello che dice Maradona lo ottieni con esperienza/dedizione che nessuno potrà insegnarti con un paio di frasi, è come dire di voler vincere la Champions League guardando le partite sul divano
-
Mi potresti fare un esempio, perchè non riesco a capire. Cioè magari un aneddoto personale che mi faccia comprendere questo concetto. Che differenza hai notato con l esperienza, che non avresti capito se te lo avessero scritto ?
-
@Sansone95 aggiungo inoltre che nessuno verrà a svelare i propri magheggi qua, sarebbe controproducente e masochista
-
Misurare il tempo e il guadagno ad ora del MB ha poco senso. Ha senso cercare di ottimizzare il tempo e quello lo fai con l'esperienza. Ma la cosa importante del mio punto di vista è che non deve diventare una privazione di altro tempo. Mi spiego meglio: non uscire la sera con la famiglia o amici o fidanzata perché c'è una live da fare che ti dà 5 euro non ha senso. Se devi stare a casa senza farne nulla allora ha senso. Quindi "misurare" non è molto utile ma è più utile ottimizzate. E ripeto , ottimizzerai in automatico con l'esperienza
-
@Sansone95 ha detto in L'angolo del Superninja:
Se riesci a fare ipoteticamente 20€ in 10 minuti questo è il posto giusto per intervenire. Ho aperto la discussione proprio per questo motivo, per cui mi aspetto che ninja esperti, come te, interverranno laddove ci sia bisogno di correggere le lacune dei meno esperti.
Se avessi seguito l'anima del forum non diresti queste cose.
Un ninja esperto che va a colmare le lacune tue o degli altri, fa semplicemente morire le promo.
Io dopo anni ho imparato così tante cose perdendo tempo e denaro, che rivelarle a te o a chiunque mi porterebbe semplicemente una perdita.....e tu non ci guadagneresti nulla....perché semplicemente finirebbe il giochino.
Qui si danno le basi e qualche chicca, sta a te perdere il tuo tempo nello studio.Ti faccio un esempio con il poker.
Se uno vuole imparare paga coloro che si chiamano coach e fidati li pagano profumatamente ad ora.
Il poker a causa di questo fattore è di fatto morto.
Io stesso ho contribuito a questa morte facendo ai tempi il coach....ne sono pentito profondamente perché guadagnavo davvero tanto. -
@Sansone95 quali book usare per contropuntare live, fare una promo live prima mi occupava 30 minuti ora sapendo già dove andare a cercare ci metto 2 min scarsi.
È inutile ora scriverti che book vado ad aprire xke dipende da tanti fattori quali il risultato in corso e il book dell offerta.
Questo è uno degli esempi che si possono fare -
@Sansone95 ha detto in L'angolo del Superninja:
Mi potresti fare un esempio, perchè non riesco a capire. Cioè magari un aneddoto personale che mi faccia comprendere questo concetto. Che differenza hai notato con l esperienza, che non avresti capito se te lo avessero scritto ?
vediti la discussione intitolata Consiglio
già solo ottimizzando le bancate della multipla ognuno di noi esperti farebbe almeno il 40-50% in più del foglio iniziale
ma il fattore fondamentale è la pratica che aumenta la produttività ed un approccio strategico al pool di liquidità
inoltre il tuo calcolo (che non è assurdo in generale) ha senso solo se compari attività equivalenti come dicono @yiyang e @DavidOz
quindi devi comparare con un'altra attività che puoi sospendere quando vuoi, che puoi fare in 15 minuti al bagno, con costi zero di logistica.
Tuo cugino che consegna pizze o lo fa per una serata oppure lavora per una piattaforma e deve lavorare sui volumi altrimenti non lavora più. -
@Sansone95 Milord, come ribadito da tanti ninja prima di me, il Matched Betting va considerato un'attività integrativa al lavoro principale e non una costante o - come in casi estremi - un assillo.
La consideri come un abbonamento in palestra; tutti lo fanno all'inizio mossi dalle migliori intenzioni, magari cominciano ad andarci tutte le mattine, le pause pranzo o le sere; dopo due settimane comincia la stanchezza, non si vedono grossi risultati, ci si impigrisce.
E si sceglie di andare una, forse due volte la settimana; e quando si va si fanno solo gli esercizi più semplici, che piacciono di più o che ci gratificano. E alla fine i risultati sono deludenti.Il MB per essere efficiente ha bisogno dei seguenti fattori:
- tempo
- costanza
- capacità
- liquidità
- curiosità/voglia di esplorare
Il mio MB è frutto di mezzora la sera; quella mezzora che mi lascia il lavoro, lo stare con mia figlia piccola e la mia compagna, dopo essermi gustato la cena ed un buon bicchiere di vino. Ovviamente live escluse se ce ne sono.
Faccio tutte le promo, anche quelle più insignificanti, con l'esperienza che ho ricavato dopo due anni. Non ne salto neppure una, anche quelle apparentemente più insignificanti da pochi centesimi o quelle legate all'alea come le varie ruote GD, BWIN, BetStars etc etc... e che portano risultati inaspettati perché la (buona) sorte va coltivata.
Parlando di numeri sono a quasi 550€ questo mese, con un solo account e senza diversi bookmakers; la mia mezzora la sera frutta quindi poco meno di 20€ al giorno.
Se posso fare MB lo faccio volentieri, in caso contrario significa che ho qualcosa di assolutamente più gradevole da fare; ed il guadagno, le assicuro, è ancora più alto.
-
Abbiamo due punti di vista diversi. Io lavoro a casa, vivo di piccoli arrotondamenti che ho trovato come businesses online, e per me è fondamentale ritagliarmi il tempo per trovare le migliori promo e trovare spazio per dedicare il tempo a me stesso, o a trovare altri modi ( anche extra NB), per guadagnare. Oggi ho trovato con grande piacere la resa oraria di due promo e altre ne sto anallizzando, quindi per me l'obiettivo è raggiunto.
Inoltre so che in futuro altri che sposano il mio punto di vista mi aiuteranno, a loro indubbio beneficio, e sicuramente cercheremo di massimizzare magari quelle promo che adesso non rendono bene.
PS: oggi ho guardato con attenzione il MdP e l'angolo fortunello, devo dire che sono delle preziose miniere di consigli che magari discussioni dedicate non fanno uscire fuori. -
@Sansone95 vuoi sapere quello che penso? Che finiti i consigli di quelli più esperti, questo 3D finirà nel dimenticatoio.
-
@Maradona concordo.
@Sansone95
Il tuo spirito mi sembra molto il mio di quando ero stagista in una start up, volevo sapere puntualmente cosa succedeva facendo questo o quello in termini di rendimento delle diverse attività.
Mi battevo perché mi si assecondasse.
Poi arrivava il CEO che aveva appena 30 anni, e invece pensava ad arare idee e a fare cose nuove, senza curarsi del rendimento della microattivita.Lui guadagnava 10k al mese...io 750€.
In questa piccola community...puoi rapportare questo esempio con:
Tu ----> guadagni 300€ se va bene e passi tempo prezioso a fare calcoli
Yiang ---> fa cifre a 3 zeri e invece che fare calcoli guadagna anche il suo stipendio da lavoro.
Chiaramente ho fatto un confronto con altre persone per non farlo con me, non sarebbe stato elegante, ma dai tempi di quel racconto faccio parte della seconda categoria, quelli che guadagnano senza pensare al perché, cercando di migliorarmi continuamente.
Sfrutta questa tua (sana) curiosità per fare soldi a fine vita farai un resoconto di convenienza.
-
@Sansone95 posso chiederti quali sono gli altri business online?
-
Sono un rater, e una parte del mio guadagno deriva anche da speculazioni di vario genere.
-
Le "migliori promo" non esistono; esistono i "migliori approcci".
Io questo mese da BWIN ho cavato oltre 80€ e ho fatto le multiple e solo la BSPIN con i miei metodi.
Da GD ho ricavato 20€.
Dal bonus 2€ Dreamcatcher ne ricavo sempre almeno 8/10€.
Idem per i Virtual.
Sulle esclusiva Sisal, mentre i Ninja classici sono svegli a 00.01 dell'ultimo giorno davanti all'Oddsmatcher a soffiarsi la liquidità sui mercati banali del Punta/Banca per un misero RF 50/55 io vado a fare RF 80% su altri mercati (vero @Maradona ? )
Promo che a molti sono poco profittevoli per me lo sono molto ma solo perché studio costantemente e non lascio nulla al caso.
Se il mio MB si basasse solo sull'ottimizzazione semplice delle promo che vengono pubblicate sul canale Telegram sarei a 200€.
Era questo il contenuto del mio post precedente.Se invece il discorso è "quali sono le promo che danno di più"?
La risposta semplice è:
- le RF 50€ di Bet365 (35€ in media di guadagno)
- le esclusive Sisal
- qualcosa di Eurobet (che non ho...)
e non me ne vengono più in mente.
-
@Phileas-Fogg eccalla! Ora tutti che impazziscono per quel 80% di rf e nel giro di 3ore questa discussione avrà più post di quella del priority
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet