L'angolo del Superninja
-
@enzobascio89 tra le guide lo trovi-
-
@bet-luca guarda che la discussione era incentrata sul risparmiare tempo. Trovare qualcuno che gli fa il riassunto è un bel goal da fuori area
-
@fabri90bet per l'esattezza risparmiare il SUO tempo
-
@bet-luca beh quello era sottointeso, anche evitare la digitazione di una M una I e una O è un colpo da professionisti stimati nel settore
-
@fabri90bet eh si eh anche perche ci sono 3 shift in meno oltre alle lettere una bella ottimizzazione
-
#aggiornamento dati
Bspin (BWIN)
3 prove
Tempo totale ricerca ed iscrizione 1'30''
Tempo totale spins 1'30"
Tempo totale puntate bonus 2'30
Tempo totale 5,5 minuti
Guadagno 0,05 €magic Box (GIOCO DIGITALE)
3 prove
Tempo totale ricerca ed iscrizione 1'44''
Tempo totale spins 5'38''
Tempo totale puntate bonus 9'
Tempo totale 16 minuti
Guadagno 0Ruota magica (GIOCO DIGITALE)
3 prove
Tempo totale ricerca ed iscrizione 2'44''
Tempo totale spins 2'44''
Tempo totale puntate bonus 20''
Tempo totale 6 minuti
Guadagno 0Daily spin (SNAI)
2 prove
Tempo totale ricerca ed iscrizione 30''
Tempo totale spins 30''
Tempo totale 1 minuto
Guadagno 0Fiorellino (SISAL)
3 prove
Tempo totale spins 1'30''
Tempo totale 3 minuti
Guadagno 0Potete seguire questi giochi la prossima settimana e darmi dei resoconti ?
Ho in mente di raccogliere un campione interessante per differenziare le settimane con i metodi e di vedere quale rende meglio,sempre parlando di guadagno orario. Al momento ho utilizzato metodi diversi tra quelli che il forum offre e non vi è stata differenza, anche perchè ho portato poco o nulla a casa.Ps: il 3D è questo, quindi anche se ho ascoltato le ragioni di tutti e compreso le loro motivazioni, io voglio continuare a fare questo tipo di lavoro che ritengo utile e gratificante in primis per me, e dopo mi farebbe ovviamente piacere offrire un piccolo contributo. Spero quindi che i prossimi interventi vertano su questa direzione.
-
@Sansone95
Ma tra tutte le promo su cui misurare il guadagno orario, perché proprio quelle a guadagno non garantito? Avrebbe più senso misurarlo per promo come la settimanale di benvenuto sisal e cose simili -
@Sansone95 non avevo ancora letto questo topic, ma fai sul serio..?
Nel senso consideri i minigiochi citati come "tempo lavorativo"? No perchè io li apro quando sto al bagno e se non dovessi usare quei 10 minuti così penso che li utilizzerei giocando con qualche app o scorrendo le pagine tra i social network
Piuttosto fai questo "lavoro" (che a mio avviso, solo mio, senza insultare nessuno, è una perdita di tempo) con scommesse ed altre promo
E comunque è risaputo (basta vedere tra i vari topic intitolati daily spin ecc) che questi minigiochi nella gran parte dei casi portano guadagni prossimi allo zero, soprattutto sisal e snai (hai scritto giocodigitale per sbaglio, credo)
Discorso a parte invece per i free spins che si possono ricevere con i minigames di gd e bwin, dei quali ha ampliamante spiegato il succo mr Fogg -
@rickz28 farò tutte le promo, così da non escludere nessuna potenziale opportunità.
-
@LulzSec Mr Fogg ha parlato di come monetizzare questi bonus giusto ? ha anche parlato del ritorno in termini di guadagno e di quanto tempo ci ha messo ?
-
@Sansone95 certo che no, ma non puoi stimare euro/ora con questo genere di promo, puoi guadagnare 1k euro in un minuto con uno spin come fare 0 euro in 3 mesi con 1k spin
-
Scusate , partiamo dal presupposto che io sono un po’ de coccio ...levati i messaggi dei Ninja che hanno dimora nell’olimpo del Mb e che ogni volta che si esprimono c’e sempre da imparare ...ma io leggo e rileggo e non ho ancora capito a cosa serve questa discussione ...ripeto : problema mio sicuramente
-
Per prima cosa voglio analizzare tutte le promozioni e vedere il guadagno orario di queste. Dopo ciò andrò a vedere quali di queste possono essere ottimizzate (sia in termini di tempo che di efficienza) e andrò a studiare dei metodi di ottimizzazione, ma questa sarà una fase molto delicata, per questo voglio assicurarmi che il tempo passato allo studio sia redditizio in termini di guadagni.
Prima di aprire il 3d non sapevo molte cose. Per esempio, ho scoperto che attualmente ho speso 13 minuti per la promo multipla serie a di bwin, e questo è un segnale del mio tempo perso, sicchè avrei un guadagno intorno alle 3 euro, però ci sono ancora altri passaggi da compiere. In pratica dalla multipla bwin, ricavo meno di 10 euro per ogni ora di gioco.
L'obbiettivo del 3d è portare quelle 10 euro orarie più su, oppure eventualmente accantonare la promozione, dopo aver fatto le opportune valutazioni. -
@Sansone95 non pensi invece al tempo perso dietro a questo thread ed ai suoi "studi" ? Se nessuno appoggia le tue idee evidentemente tendi verso qualcosa che non ha utilità oggettiva. Te lo hanno detto in molti. A quest'ora avresti fatto altre promo, il che vuol dire guadagnato soldi e risparmiato tempo (che è l'obiettivo che ti poni, ma a quanto vedo stai andando contromano). Riflettici su
-
@Sansone95 Allora avevo capito giusto, non sono de coccio ...io in questa fase sono ingordo di informazioni, se per una promo ci metto 5min o 1 ora non mi interessa: voglio farla mia! ..i giochini delle ruote o delle scatole li faccio anch’io in bagno tra una foto della Diletta Leotta e l’altra ..queste sono promo che non hanno molto da capire e il risultato e in mano alla dea bendata ..poi per esempio le multiple serie A di bwin io ci posso mettere anche mezz’ora ma voglio uscirne perdendo poco invece un altro la fa in 5 min e si mangia tutto il bonus ...quindi?
Fate l’amore e non giocate alle slot -
@Sansone95 ha detto in L'angolo del Superninja:
@LulzSec Mr Fogg ha parlato di come monetizzare questi bonus giusto ? ha anche parlato del ritorno in termini di guadagno e di quanto tempo ci ha messo ?
Milord, continuo lo scambio con Lei perché mi fa molta simpatia.
Sì, ho parlato di termini di tempo.
Le ho scritto che ci metto pochi minuti a trovare un ottimo RF prematch o live.
Se Le può essere d'aiuto impiego qualche minuto per impostare una multipla "solida".
Continuo a sostenere il mio punto di vista che ribadisco; tutto deve essere fatto nel più breve tempo possibile e col massimo dei guadagni, a prescindere dall'entità dei guadagni stessi.
Un ulteriore esempio; stanotte ho vinto 0.75€ dai freespin di BWIN e ho deciso di giocarli con la sporca dozzina entrando con 0.80€ con la sequenza:
0.10 - 0.20 - 0.20 - 0.30
Non gliene posterò altre di immagini; Le allego "solo" due screen per non intasare la discussione (e per non farle perdere tempo ad analizzare immagini, ndr...)
Tralasciando la perplessità di quando mi dice che Lei non ha MAI vinto nulla con questo assurdo metodo, Le dico solo che ho più che quintuplicato un insulso bonus di 0.75€ e con quello che ho guadagnato (gratis) in mezzoretta d'insonnia questo pomeriggio mi sto gustando due coppette di gelato.
Forse per mezzora non ne vale la pena - dirà Lei - ma Le assicuro che questo pistacchio e nocciola con 25° e un po' di brezza sul lungolago sono buonissimi...
-
Voglio precisare che non ho vinto nulla usando questo metodo alle slot, con la roulette uso una progressione simile, mi pare 1-3-5-7 e cosi via. che mi dava una perdita minore sul lungo termine-
-
@Sansone95 Utile precisazione; non l'avevo intesa.
Il mio consiglio è di ottimizzare la progressione, sono metodi che danno soddisfazione (se supportati dalla statistica); e provi con la roulette, si fidi dello "zio Fogg". -
Ottimissima idea il post, seguo e eventualmente aggiungo altro
-
@Sansone95 ha detto in L'angolo del Superninja:
#aggiornamento dati
Bspin (BWIN)
3 prove
Tempo totale spins 1'30"
Tempo totale puntate bonus 2'30
Tempo totale 5,5 minuti
Guadagno 0,05 €magic Box (GIOCO DIGITALE)
3 prove
Tempo totale ricerca ed iscrizione 1'44''
Tempo totale spins 5'38''
Tempo totale puntate bonus 9'
Tempo totale 16 minuti
Guadagno 0Ruota magica (GIOCO DIGITALE)
3 prove
Tempo totale ricerca ed iscrizione 2'44''
Tempo totale spins 2'44''
Tempo totale puntate bonus 20''
Tempo totale 6 minuti
Guadagno 0Daily spin (SNAI)