L'angolo del Superninja
-
@medalexcarasco Bravo! mi pare che sia proprio lo spirito giusto x andare avanti, in un momento in cui tanti hanno perplessità sul proseguire col MB .. continua così
-
@enzobascio89 grazie! Io continuo, anche perché ho guadagnato più con il MB che lavorando per tutta l’estate occasionalmente!
Ora ho tempo di divertirmi con i miei amici e studiare...per ora i soldi che guadagno sono più che soddisfacenti -
@medalexcarasco io direi che tutto il piu è guadagnato se oltretutto è fatto "a tempo perso" ... poi nn so che lavoro tu faccia occasionalmente ( ma immagino quelli che facciamo o abbiamo fatto un po tutti... cameriere barista etc) e ci credo che sei riuscito a guadagnare di piu.. con quest'aria che tira in italia sul lavoro ..
-
@enzobascio89 erano lavori occasionali in discoteca...il giorno dopo influiva tutto sullo studio...
Ora cerco di ottimizzare le risorse che trovo sul forum. A volte basta chiedere all’assistenza di ninjabet.
Ovviamente per le varie strategie avanzate, aspetterò il mio momento. È inutile , se non deleterio, apprendere strategie con un livello di MB così acerbo(nonostante sia migliorato tanto) -
@medalexcarasco in disco ho i miei migliori ricordi del mio periodo universitario .. (non so se sia una cosa positiva ahahah) .. cmq tranq che piano piano imparerai tanto anche qui .. anche semplicemente facendo le varie promo indicate nelle guide .. (ogni tanto ne capita qualcuna anche piu avanzata) .. quando hai tempo dai anche un'occhiata alle varie guide e strumenti fatte dai vari ninja del forum (anche senza usarli necessariamente...provi a simulare qualche offerta anche nn necessariamente profittevole) .. fidati che impararai tanto anche da quelle
-
@enzobascio89 Nel mio piccolo cerco di leggere le varie guide, ma ho ancora tanto da applicare.
Grazie mille dei suggerimenti. -
@medalexcarasco esatto, questo é lo spirito giusto! non capisco come la gente pensi di smettere ma per come la vedo io, é meglio qualcosa che assolutamente nulla ed anzi, rischiando di perderlo pure con scommesse e giochi vari!
-
@Genzer10 assolutamente d’accordo...e pensare che ho avuto anche io un momento di debolezza verso marzo-aprile...poi ho deciso di impegnarmi di più(e sono felice di averlo fatto, altrimenti avrei più di mille euro in meno in tasca)
-
@Sansone95 Ciao, innanzitutto ti faccio i miei complimenti in particolare per la determinazione e la ricerca costante che persegui (ho avuto modo di vedere anche altri tuoi post tramite il profilo), se mai potessi rendirmi utile sono a disposizione
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet