L'angolo del Superninja
-
Tecnicamente credo che la mia strategia leone sia la più efficace, statistiche alla mano e grazie ad esperimenti fatti da voi superninja, per quanto riguarda il guadagno al minuto (o al secondo o all'ora, non ho capito l'unità di misura utilizzata)
Certo, non è da tutti e serve anche un pò di fortuna per avere un risultato esatto ma sicuramente meglio una leone ben fatta di una ruota di sisal, il daily spin, l'high and low ed altre promo, almeno dal punto di vista del tempo, che come ricordiamo fugit (Da tempus fugit, la maggior parte di voi non lo sa ma viene dalle georgiche del sommo poeta Virgilio da Mantova che oltre ad accompagnare a tempo perso il fiorentino Dante Alighieri aveva filosofeggiato sul tempo che scorre irreparabile)
-
@Cobra-Kai sono favorevole alla condivisione della mossa del leone con tutti
-
Perfavore fermatevi, non siamo degni di tanto sapere, potrebbero esploderci le meningi
-
@Nervaders ha detto in L'angolo del Superninja:
Perfavore fermatevi, non siamo degni di tanto sapere, potrebbero esploderci le meningi
Serve tanta esperienza per fare i risultati!!
-
@Cobra-Kai laidi!!!! ️.
Comunque quel bar dello sport superninja edition non passa inosservato....
Con quel gain @yiyang ci paga le mazzette per fare i magheggi sulle promozioni dei supermercati " prendi 2, paghi Sisal point "
-
@Nervaders ha detto in L'angolo del Superninja:
@Cobra-Kai laidi!!!! ️.
Comunque quel bar dello sport superninja edition non passa inosservato....
Con quel gain @yiyang ci paga le mazzette per fare i magheggi sulle promozioni dei supermercati " prendi 2 paghi Sisal point "
Stavo tenendo una lectio magistralis sulla mia ars leonis
-
Dovrebbero creare un dojo adeguato al livello del maestro, per determinati corsi.
-
Ma io sono umile, mi adatto a tutto, sono come un bel paio di scarpe da ginnastica, solo che non puzzo, tutto qui
-
#aggiornamento dati
Spin of the day
Numero prove: 6
Tempo totale qualificante: 5,75 min.
Tempo totale per ricevere bonus : 5,2 min.
Guadagno: 0Fiorellini sisal
N prove: 13
Tempo medio: 0,5 min
Guadagno: 0Ruota snai
N prove 9
Tempo totale: 6 min
Guadagno 0Ruota GD
NUmero prove: 12
Tempo iscrizione e giro: 10,6 min
Tempo eventuali giri gratuiti e ricariche: 12 min
Tempo puntate bonus: 19,28 min
Guadagno orario: 21€Top 4 europee Bwin
Numero prove : 3
Tempo iscrizione e ricerca partite: 8,6 min
Tempo puntate e bancate: 24,6
Altro: 3,5 min
Guadagno orario: 18,76€Gli altri bonus che ho registrato sono quelli sulla multipla di bwin e betway, gratta e vinci bwin, l'esclusiva sisal rimborso, che sono abbondantemente i 20€ di guadagno orario. Se volete li inserisco.
Ho acquisito molte conoscenze e ampliato la mio visione grazie a questa piccola raccolta, ed i risultati in termini monetari si sono subito visti.
Sono felice di aver perso tempo a raccogliere dati perchè la cosa si è rivelata fruttuosa.Se qualcuno è interessato a collaborare si faccia vivo, perchè io attualmente non ho tempo da dedicare a questo tipo di attività, visto che ne ho trovate altre che mi succhiano moltissimo tempo.
-
@Maradona ha detto in L'angolo del Superninja:
@Sansone95 vuoi sapere quello che penso? Che finiti i consigli di quelli più esperti, questo 3D finirà nel dimenticatoio.
-
@Maradona allora non vuoi farlo finire nel dimenticatoio eh
-
Aggiungo i miei dati va
Ruota gd
Numero tentativi (ottobre-aprile) 210
Guadagno 2,24€
tempo totale medio (login spin ed entra/esci) 13sec X 210 45 minuti
guadagno orario 2,98€ (meno di un cassiere mcdonald) -
Giusto, quasi mi dimenticavo di aggiornare i dati che minuziosamente sto collezionando.
Qualche giorno fa, al baretto con gli amici, per ischerzo ho giocato 2€ live sull'Ajax contro la Juve.
Aggiorno di seguito i dati:
Antigubbing:
Budget: 2€
Guadagno netto: 12€
Tempo impiegato: dal login alla giocata: 36,77 secondi netti
Guadagno orario stimato: 1174,89€Inutile dire che il giorno dopo ho consegnato alla segreteria studenti la mia rinuncia agli studi per dedicarmi esclusivamente all'antigubbing
-
@unknown97 per caso vuoi dire che siccome il fattore fortuna è predominante, non basta una casistica ristretta ? giusto per capire
-
@unknown97 dov'è la guida sull antigubbing, sembra una promo davvero conveniente?1?1?1? Perché su telegram non arriva?1?1?1?
-
@NerDs sicuramente è tra i sekreti dei superninja!
le cose ke non ci dikono -
@NerDs Amtigumpling
-
@Maradona ha detto in L'angolo del Superninja:
@Sansone95 vuoi sapere quello che penso? Che finiti i consigli di quelli più esperti, questo 3D finirà nel dimenticatoio.
mi sa' che avevi proprio ragione , mi sono imbattutto in sto topic perche stavo facendo una ricerca , cmq come al solito il nostro milord @Phileas-Fogg mi stupisce con la sua costanza di applicare la ''sporca dozzina'' io non lo faccio mai perche mi scoccio assai e forse percio a fine mese non guadagno un [censored] ( ma questi so dettagli) ad ogni modo sto topic era proprio per me che ho lo stesso problema di @Sansone95 sto ore e ore al pc ma non ci cavo 1 euro , astento beccavo la sure e quindi monetizzavo , mo tra conti limitati e scarso palinsesto nu sto apparando neppure a 2 euro al giorno , ecco perche devo un po' migliorare in questo campo e mi so messo alla ricerca di qualche topic interessante
-
@giovy ha detto in L'angolo del Superninja:
sto topic era proprio per me che ho lo stesso problema di @Sansone95 sto ore e ore al pc ma non ci cavo 1 euro
@giovy dubito che abbiate ancora "lo stesso problema" tu e Sansone:
@Sansone95 ha detto in Guadagni di Giugno 2019:
Questo mese per me si chiude a circa 13 mila euro.
Ho avuto la fortuna di vincere 11850 euro alla slot -
È meno di 1 anno che faccio MB.
Mi ha permesso di pesare meno sulla mia famiglio(sono studente universitario) e di levarmi dei piccoli sfizi.Leggo spesso il forum, mi ha aiutato tantissimo.
Ora sto cercando di migliorarmi sempre di più e carpire qualche “segreto” per migliorare i guadagni...so che prima o poi riuscirò, grazie a tutti voi, a sfruttare al massimo tutte le Promo!Grazie a tutti i ninja che migliorano la community e regalano nozioni che ci fanno guadagnare soldi reali!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet