Navigazione

NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Sospensione account Better/Lottomatica.

Discussioni Generali
    60
    279
    5718
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      topwater Ninja Esperto [+200] @Robin ultima modifica di

@robin ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:

@freiss questa è un' ottima notizia, grazie della tua testimonianza
      anche a me è arrivata la mail che avevano preso in carico la richiesta esattamente 6 giorni fa. Stiamo a vedere

Avete scritto semplicemente al supporto di Lottomatica o avete messo in copia aams ? Serve mandare anche l'iban?

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • E
        Efeinan Super Ninja [+1000] @topwater ultima modifica di

@topwater ormai stanno facendo solo bonifico domiciliato per tutti da quello che so, quindi l'iban risulta sostanzialmente inutile

Sisal: uomo su Marte Sì. Unisciti alla spedizione ninja!

Membro della gang dell'una di notte

Robin 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • Robin
          Robin Super Ninja [+1000] @Efeinan ultima modifica di

@efeinan ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:

@topwater ormai stanno facendo solo bonifico domiciliato per tutti da quello che so, quindi l'iban risulta sostanzialmente inutile

Io ho messo l ufficio postale di riferimento, IBAN ovviamente no per il motivo sopra, quindi hai notizie anche di altri che sono stati liquidati?

Vincere è l' unica cosa che conta

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • E
            Efeinan Super Ninja [+1000] @Robin ultima modifica di

@robin a dir la verità tra quelli che hanno aspettato la fine dei 180 giorni per chiudere il conto non ho notizie di persone che sono state pagate al momento. Qualcuno prima della fine dei 180, come l'utente sopra, invece sì. Avevano semplicemente fatto richiesta di chiusura conto senza accennare alla sospensione per 180 giorni.
            Tra quelli che hanno aspettato, invece, da poco alcuni hanno detto "ok perfetto domiciliato, non mi importa, sganciate la grana" e al momento lotto è scomparsa.

Tutto questo comunque è surreale, anche se continua a sembrarmi chiaro che non è possibile che un colosso come lotto scappi col malloppo, boh

Sisal: uomo su Marte Sì. Unisciti alla spedizione ninja!

Membro della gang dell'una di notte

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • F
              freiss Ninja Novizio [0-15] @punzy ultima modifica di

@punzy Tutto tramite mail, non ho mai chiamato e non ho interpellato nè l'aams nè alcun altra associazione consumatori, ovviamente inserire l'IBAN in mail è inutile, fanno tutto tramite bonifico postale

• O
                overthetop Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Per info, fino a qualche giorno fa potevo accedere al sito. Adesso mi dice credenziali errate. Avranno chiuso il conto gioco. spero che a seguire arrivi il bonifico.

Donnie 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Donnie
                  Donnie Ninja Avanzato [+50] @overthetop ultima modifica di

@overthetop scrivi o chiama.

Tutti gli uomini scambiano i limiti del loro campo visivo per i limiti del mondo.

O 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • O
                    overthetop Ninja Novizio [0-15] @Donnie ultima modifica di

@donnie gli ho scritto la quarta mail oggi dicendo che non posso piu neanche accedere al conto gioco. Sto aspettando risposta. Grazie per il consiglio

• Donnie
                      Donnie Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Dalla mia esperienza dopo max 48h rispondono, non come altri book minkioni (tipo goldbet). Oppure chiama al telefono e parli col solito operatore in Albania.

Tutti gli uomini scambiano i limiti del loro campo visivo per i limiti del mondo.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • M
                        maritx Ninja Novizio [0-15] @Donnie ultima modifica di maritx

@donnie ha detto in Sospensione account Better/Lottomatica.:

Dalla mia esperienza dopo max 48h rispondono, non come altri book minkioni (tipo goldbet). Oppure chiama al telefono e parli col solito operatore in Albania.

goldbet non è quello che si può definire un book minore

https://www.repubblica.it/economia/2020/12/07/news/gamenet_group_compra_lottomatica_scommesse_e_videolot_rete-277331440/

hanno acquisito lottomatica....
                        notizia del 7 Dicembre scorso

chiedo a chi ha avuto il problema con lottomatica,

avete per caso usato goldbet per contropuntare le promo casinò live di lottomatica ? da inizio anno fino al blocco del conto

P Donnie 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • P
                          punzy Ninja Novizio [0-15] @maritx ultima modifica di

@maritx io mai usato goldbet per contropuntare

• Donnie
                            Donnie Ninja Avanzato [+50] @maritx ultima modifica di

@maritx non ho detto che è un book minore, ma minchi0ne; nel senso che non risponde mai o con ritardo di molti giorni alle mail di assistenza, vedasi anche Eurobet.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • M
                              maritx Ninja Novizio [0-15] @Donnie ultima modifica di

@donnie scusa, mi sa che per me è ora di cambiare gli occhiali....😂 😂 😂
                              ho proprio letto book minore , ma proprio convinto....

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • bellofigo
                                bellofigo Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

A qualcuno Lottomatica ha restituito il saldo? Saranno passate 2 settimane dai 180gg e non ne vogliono sapere niente

P Donnie 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • P
                                  punzy Ninja Novizio [0-15] @bellofigo ultima modifica di

@bellofigo io ho ricevuto oggi la risposta dal supporto dove ho chiesto di chiudere l'account:

"la Sua richiesta di chiusura conto gioco è stata inoltrata alla struttura competente e verrà al più presto evasa."

vediamo cosa succede...

• Donnie
                                    Donnie Ninja Avanzato [+50] @bellofigo ultima modifica di

@bellofigo minghhhh swag swag

• P
                                      punzy Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di punzy

conto finalmente chiuso e saldo ricevuto... che odissea, a mai più cara lottomatica

Robin 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Robin
                                        Robin Super Ninja [+1000] @punzy ultima modifica di Robin

@punzy benissimo, a me hanno mandato mail che conferma la rescissione e mi hanno chiesto l' iban anzichè il bonifico domiciliato come dicevano sulla prima richiesta, è arrivata anche a te? quanti giorni sono passati dalla mail all' effettiva ricezione del bonifico?

Vincere è l' unica cosa che conta

P brick17 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • P
                                          punzy Ninja Novizio [0-15] @Robin ultima modifica di

@robin si ho ricevuto sul mio iban, saldo accreditato una settimana dopo l'invio dei documenti

• brick17
                                            brick17 Ninja Esperto [+200] @Robin ultima modifica di

@robin giorno caro
                                            Posso chiederti come hai fatto a richiedere il pagamento sul conto corrente?
                                            Lo hai dovuto richiedere te personalmente?

C’erano altre alternative?

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                                            bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

Robin 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Referenziato da  liuk32 liuk32 
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: 9:30-20:30
                                            © Copyright 2016-2022 NinjaBet