NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@LulzSec ma sei serio serio?
-
@the-electric-one riguardo a che?
Che se ti bannano anche il pc penso tu sia un loro incupo?
Yes, perchè? -
@LulzSec Penso si riferisca alla storia della scheda madre
-
@Evaldezio Non ne capisco il motivo lo stesso lol
-
@LulzSec rigurado alla sostituzione della scheda madre e soprattutto bannato il pc......mai sentito....! Però non sono di certo la bibbia quindi ho sempre da imparare....
-
@LulzSec Suppongo che pensasse tu stessi prendendo in giro
-
@the-electric-one bhe come ti sei detto da solo hai da imparare
Dei nostri books .it penso non lo faccia nessuno ma non ci vuole tanto, basta che leggano il seriale della tua scheda madre e ti bloccano l'accesso e so che sta cosa sta prendendo sempre più piede, trust me
@Evaldezio ehhh no, purtroppo no haha -
@LulzSec no no, non mi hai convinto...!
allora cambio dispositivo e sono apposto, oppure cambio scheda di rete e ho un altro MAC e sono apposto, oppure cambio ISP e sono apposto....! -
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
allora cambio dispositivo e sono apposto, oppure cambio scheda di rete e ho un altro MAC e sono apposto, oppure cambio ISP e sono apposto....!
sì, di base ti bloccano il mac e via, cosa molto semplice
Neanche io ho sentito di books che bannano così però mai dire mai, e in qualsiasi caso non ho da convincere nessuno ahah
@Nathan sono particolarmente incuriosito, dettagli? -
Se il ban è sull'hardware la soluzione migliore è usare un rdp/vps.
Quando bannano lo fanno mettendo in blacklist l'HWID e Mac address, si risolve facilmente cambiando Mac address con dei programmi e reinstallando il SO. Invece di reinstallare Windows puoi anche modificare questa chiave del registro:
HKLM>System>CurrentControlSet>Control>IDConfigDB>HardwareProfiles>0001
Basta cambiare gli ultimi 4 caratteri di HWProfileGuid -
@the-electric-one @LulzSec
Non ti serve cambiare scheda madre, basta fare mac spoofing come ti ha consigliato @InBorghese -
@InBorghese non volevo entrare in tecnicismi ma lo hai fatto tu, meglio così ahah
Non ero a conoscenza della storia dei profili, thanks -
@siebenmik appunto! Basta anche comprare una chiavetta wifi usb (ricevitore) e connettersi tramite quella, cambia il MAC comunque
Insomma grazie per aver divulgarto questa novità, mai sentita!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
evitiamo di parlare di multiaccount e argomenti affini?
-
@InBorghese Non possono accedere al tuo Mac Address
Dai, non diciamo inesattezze per cortesia!
Comunque evitiamo sti argomenti va
-
Io invece ho un dubbio, ho parlato del mb a mio fratello e vorrebbe iniziare anche lui. Noi non viviamo assieme, abbiamo 2 residenze diverse. Secondo voi potrebbero esserci problemi di presunto multiaccount? Secondo me no perché non apparteniamo allo stesso nucleo familiare vivendo in due posti distinti, però ovviamente siamo parenti di primo grado con lo stesso cognome. Vorrei un vostro parere
-
@qqqtrader ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Io invece ho un dubbio, ho parlato del mb a mio fratello e vorrebbe iniziare anche lui. Noi non viviamo assieme, abbiamo 2 residenze diverse. Secondo voi potrebbero esserci problemi di presunto multiaccount? Secondo me no perché non apparteniamo allo stesso nucleo familiare vivendo in due posti distinti, però ovviamente siamo parenti di primo grado con lo stesso cognome. Vorrei un vostro parere
Vai super tranquillo...! Mi raccomando, non usate stessa connessione (IP o dispositivi specie mobile) e nemmeno stesso PayPal o stessi dati...Insomma ognuno le sue cose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet