NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ops scusa non l'avevo mai visto
-
@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nathan o hanno notizie che non abbiamo o i quotisti di William Hill hanno esagerato con le quote..la maggior parte delle sure erano con William Hill quindi credo sia merito/causa loro
Pensiero mio eh..non ho tenuto sotto controllo il cambio di quoteNon è solo WH. Tutti i siti .It avevano aperto il 7febbraio le quote con la Reggina a 2,4 circa. Il 9febbraio notte la quota è crollata direttamente a 1,6 dovunque. Non riesco a trovare info a riguardo, mi sembra lo stesso copione del 25dicembre notte. La quota del 2 prematch non era esagerata. Considera che due settimane fa c'è stato Siracusa-Trapani (trapani secondo a 47punti) 2 quotato a 2,10. A sto giro, Siracusa-Reggina (reggina ottava a 33punti) 2 a @2,4 mi sembrava correttissima (se non anche, addirittura, priva di valore).
-
@Nathan si hai ragione, ho ricontrollato ora e anche altri avevano quote sballate. Non solo nell'1x2 ma anche nei mercati u/o e goal ospite.
Ho provato a cercare in giro e non ho trovato notizie a giustificare questo calo di quote, chissà -
oggi ho ricevuto un bonus 10, ma dovrebbe arrivare domani da 25. Qualcun altro l'ha ricevuto?
-
@dach94 se è quello che ho capito non sembra male, il fatto che sia italiano da sicuramente un valore aggiunto! mi preoccupa solo il fatto che non abbia una lista dei book presenti però per quel prezzo si può provare.
c'è anche una mini guida ma non ti aspettare niente di che, da giusto un'infarinata -
@Mostro-lll io non l'ho fatta con le quote che avevo trovato 2,5 di profitto, quindi non posso aiutarti
-
@InBorghese fa strano però che con quello che paghi negli altri un mese qui ti fai l'intero anno
-
@Mostro-lll non ricordo i termini e condizioni della benvenuto, se non ricordo si riceveva 1 euro di bonus ogni 10 euro giocati in tripla, e si riceveva a scaglioni di 5 euro. Mi sa che si avevano 90 giorni per ricevere questo bonus quindi se ti sei iscritto da meno di 3 mesi potrebbe essere dovuto a quello, io nonl' ho fatta quindi non saprei dirti.
-
@Mostro-lll ammazza agli amici nulla Te li pappi tutti tu
-
@Mostro-lll quello in multipla con una partita in particolare da inserire?
-
@ninuz si allora è quello, i conti tornano, e dire che l avevo accantonata
@AsterAsterix
@dende si -
@Mostro-lll Evidentemente hai ancora il bonus benvenuto da sbloccare, quello dovuto al deposito.
-
qualcuno mi sa dire se ci sono (e nel caso di si, quali) book che non ti obbligano a fare il prelievo con lo stesso metodo? faccio un esempio, ho più metodi registrati (paypal, skrill, carta), se depositassi con la carta potrei prelevare con skrill? o con PP? so che BF ha una politica particolare, ma per il resto non ci ho fatto caso, anche perchè usato sempre lo stesso metodo. grazie a tutti.
-
@Sauron io ho sempre prelevato con lo stesso metodo con cui ho versato, però ho notato che planetwin è Betstars mi fa scegliere con quale metodo prelevare, quindi credo sia possibile farlo. Betfair, come hai detto tu ha una politica al pieno rispetto della legge sull anti riciclaggio
-
@Sauron Sisal e Netbet (mai provato direttamente, l'ho letto svariate volte nel forum)
-
@Sauron better e domusbet che io sappia
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Di solito, quante ore prima di un match escono le formazioni?
Dipende solitamente esistono siti accreditati che ci azzeccano molto spesso fornendo formazioni anche qualche gg prima dell'incontro(tipo sito della gazzetta e affini). In realtà non so se esista un orario preciso molto spesso le quote cambiano in base anche ai giocatori titolari, infortunati etc. Io so che bisogna consegnare la distinta almeno 1ora prima dell'inizio della partita, ma non ne ho la certezza.
-
@killvegeta sì, chiedevo proprio perchè ho notato che quando escono, le quote cambiano e a volte anche con una notevole differenza
-
@killvegeta il sito della gazzetta non ci prende nemmeno quando consegnano la distinta....
-
@the-electric-one ho sbagliato palesemente la punteggiatura, non volevo dire che il sito della gazza ci azzeccava. Era solo per rendere l'idea XDD di cosa "cercare" XDXD. Comunque mi hai piegato XDXD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet