NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yukio è vero ma anche a me non compare nelle missioni….
-
ragazzi un altro consiglio da chi l'ha già fatto, dovrei fare multipla da 2 eventi per rf100/20 eurobet, devono concludersi entro il 26 vorrei inserire una partita tennis che giocherebbe domani perché ha buon rf dite che è meglio di no?
-
@omar Rischioso, metti che annullano la partita o la spostano, nel primo caso fai la multipla a vuoto e nel secondo magari cadono in contemparanea.
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio tu ora ce l'hai nelle missioni?
-
@omar No!
-
qualcuno aveva giocato cittadella Benevento e magari vinto la salvabolla?
-
Ho una scommessa ancora aperta su Betclic, quando la partita si è giocata e conclusa quasi 24 ore fa e tutti gli altri book sui quali l'ho giocata hanno già chiuso l'evento. Come si accede alla chat? Al momento vedo solo la Mail nella sezione Contattaci.
-
@TonyBo È disponibile dalle 11
-
@Evaldezio Grazie.
-
Ciao, avete visto la promo ultima giornata di eurobet? Si potrebbe sfruttare?
-
@gabrielez74 le partite valide sono tutte in contemporanea, purtroppo non è fattibile in nessun modo
-
Ciao, esiste il mercato var decisivo si/no?
-
Per chi fosse interessato alla promo WilliamHill di rimborso fino a 30 euro, qualora la scommessa Reims - PSG risulti perdente e con un goal di Cavani, non prevede (come da titolo) la condizione di almeno un goal nei primi 10 minuti. E' un errore.
-
Raga , ho una domanda da farvi ma evito di aprire un'altro post.
Allora sto facendo scommettendo.it la prima fase anche se @davide ha detto che non è sfruttabile...
Dai 200€ giocati qualificanti a quota 4.15 ci ho perso 10€ tondi tondi.
Ho ricevuto il bonus di 50€ subito e li ho giocati a multipla di 5 partite con quota minima 1.50 come da t&C.Ora c'è un problema , come aveva indicato pure Davide il bonus è una freebet, e leggendo i t&c (Eventuali vincite ottenute dalle giocate, utilizzando i bonus, potranno essere prelevate, escluso l'importo stesso del Bonus).
Dunque se io ho una vincita totale della multipla di 500€, devo togliere dalla vincita i 50€ giusto? prelevabili sarebbero solo 450? -
@lau-albu si, ti converrebbe giocare la multipla in rf 50/50
-
@JoyBoy perché in RF? non è un RF il bonus l'ho già giocato sul conto. chiedo solamente per capire
-
@gabrielez74 no. pero alcuni book quotano var ha fatto una puzzetta si/no nei tempi regolamentari.
Perdona la mia ironia -
@lau-albu le freebet si giocano in rf, o almeno è da sempre stato detto di fare così. Va giocata in rf perché qualora vincessi la multipla in modalità br, avresti un guadagno minore rispetto ad una vincita sull'exchange. Comunque si, se la vincita lorda è 500 avrai 450€ da poter prelevare
-
@JoyBoy confermo, freebet=rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet