NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Evaldezio e se hai già fatto acquisti arriva comunque un 10%.
-
@Frisk7 Giusto, avevo dimenticato di scriverlo
Per chi fa MB potrebbe acquistare una ricarica in negozio tipo da Sisal o Snai da 25€ (se non avete fatto acquisti prima) o da 100€ se avete già fatto acquisti in negozio, poi coi 10€ bonus altra ricarica (anche online, magari tramite PayPal) oppure ci fate la spesa xD
-
@Evaldezio Io ci sto prendendo le camicie per il lavoro
-
@benjamin hanno bannato senza pietà
-
@Wolf90 eh oh dai, hanno esagerato stavolta. Tremila messaggi cancellati di fila
-
@Efeinan ma si dai, per una volta che si leggeva qualcosa di interessante. Io ormai non sto più facendo un euro. Non so neanche se continuare con il matched. Ormai zero assoluto purtroppo
-
festone sul forum alle 3 di notte a quanto pare e nessuno invita????
-
@Wolf90 la violazione del regolamento, specie dopo numerosi richiami in passato, non può può rimanere impunita a vita. A maggior ragione se fatta di notte quando lo staff non è attivo.
La promo poi è stata regolarmente pubblicata, quindi non vedo il motivo di giustificare questo genere di comportamento
-
@Davide ma io non sapevo neanche cosa si fossero scritti, non ho fatto in tempo a leggere.
-
@Wolf90 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
per una volta che si leggeva qualcosa di interessante
quindi la tua era una mera supposizione basata sul nulla
-
@Wolf90 davvero? Io sto campando di esclusive e rimborsi 100% che finora mi tengono su.
Però dai, questo mese tra bet365, sisal, bwin, le 100% di rimborso e alcune altre esclusive non è andata così male, a te non è arrivato nulla?
-
@Efeinan poca roba purtroppo, se continua così mi sa che tra un po' seguirò l'esempio di tantissimi altri ninja che in questo periodo hanno detto addio al mb
-
@Gardo visto che bella chat privata?
-
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Frisk7 Giusto, avevo dimenticato di scriverlo
Per chi fa MB potrebbe acquistare una ricarica in negozio tipo da Sisal o Snai da 25€ (se non avete fatto acquisti prima) o da 100€ se avete già fatto acquisti in negozio, poi coi 10€ bonus altra ricarica (anche online, magari tramite PayPal) oppure ci fate la spesa xD
O una bella Paysafecard dal tabacchino per usarla su tutti i book
-
@Sandrone ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gardo visto che bella chat privata?
Ho anche visto che sono stati bannati
-
che birbanti
-
Ragazzi, per quanto concerne il bonus fedeltà bet365, qualcuno è erudito per darmi indicazioni?
-
@Gio9876 io lo ricevo molto spesso. Occhio che ha una quota minima ed un rollover. I t&c completi non li ricordo comunque li puoi trovare tranquillamente sul tuo profilo
-
@Evaldezio Se mi spieghi meglio approfondisco un attimo. Cos'è yap e c'è un book che ha una promo per usarlo?
-
@Gualtiero965 è una mastercard virtuale in app, puoi usarla anche per depositare sui book ma ha limiti piuttosto bassi di ricarica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet