NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Dyelo Dovrebbe farti prelevare con carta, io avevo lo stesso errore ma solo per paypal.
-
Burundi Premier League
-
@Dyelo è un problema loro sistemeranno è il sito che va da schifo sti giorni
-
@Caccione anch'io, ma che rtp ha quella slot ? del 100% ?
-
Oggi faccio un anno da ninja!!
-
@clint ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sì dai, guardiamo il lato positivo dello scam sul bonus non esistente con una pulizia deposito pari a quello alla roulette, anzi un pelo piu' vantaggioso
-
Come potrei coprire il risultato Goal in caso il no Goal fosse meno profittevole?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide @Chomp96 @Anonymous
Il problema nello scorrere le risposte delle varie discussioni del club (da mobile) persiste... salta le risposte a 10 e 20 alla volta... è davvero antipatica sta cosa -
@MetalCT concordo
-
@MetalCT ci stiamo lavorando. È strano perchè non lo fa a tutti e non lo fa sempre. Sembra collegato alla velocità della connessione (con connessioni più lente è più probabile riscontrare il problema) ma non ne siamo ancora venuti fuori. Non abbiamo smesso di lavorarci, comunque.
-
@Gody Banca o contropunta!
-
@Potter ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Bender cioè i 2 euro che hai giocato non lo diventano?
Comunque ho fatto altri due ingressi per capire. Entro con 2 euro e vinco 6 euro giocando sicuramente spin per un totale superiore a 2 euro-->saldo immutato che resta non prelevabile. Entro con 2 euro e perdo -->saldo non prelevabile scalato.Hai risolto? Mi sono accorto che ho il tuo stesso problema
-
@Bender Mi è rimasto tutto come descritto ieri. Non ho più effettuato altre giocate.
-
@Potter A me ancora più strano: ho fatto 2 giocate, una da 25 e l'altra da 75. Solo quella da 25 me l'ha detratta dal non prelevabile.... booooh
-
William hill manda email o avvisi in caso di limitazioni del conto? Vedo limiti di puntata molto bassi e non capisco se trattasi di limitazione o di limiti dovuti alle competizioni del momento.
-
@Bender e quella da 75? Ti ha lasciato il saldo intatto o ti ha preso il prelevabile?
-
@Potter Stavo giocando in live, quando sono uscito erano accreditate solo le vincite nel prelevabile. Saldo non prelevabile intatto
-
@Bender quella da 25 immagino l'hai persa
-
@benjamin Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet