NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@byron grande, mi è piaciuta la tua classificazione delle offerte infime con il pagliaccio
-
@MarcoNinjaTM non ho ancora fatto prelievi, ma diversi altri utenti avevano segnalato la cosa: con la migrazione sono stati eliminati tutti i precedenti metodi di versamento, devi quindi fare almeno una ricarica con paypal/carta per riabilitare lo stesso metodo per il prelievo.
-
che voi sappiate esiste un modo per cancellare i bonus su Lottomatica? ho tipo 10 centesimi che mi rompono le balle per una qualificante -.-"
-
@DenMig no, infatti io ho dovuto perdere 0,40€ per togliermi quel bonus... Non girerò più quella ruota...
-
@MezBar ruota maledetta
-
-
@Michela ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MarcoNinjaTM non ho ancora fatto prelievi, ma diversi altri utenti avevano segnalato la cosa: con la migrazione sono stati eliminati tutti i precedenti metodi di versamento, devi quindi fare almeno una ricarica con paypal/carta per riabilitare lo stesso metodo per il prelievo.
Grazie Michela. Che cosa spiacevole però.
-
Conoscete Quick Games simili ad Aviator?
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Conoscete Quick Games simili ad Aviator?
TNT ?
-
@Samabet sì, ho pensato anch'io a quello, ma GoldBet/Lottomatica mi sa che non ce l'hanno...
-
@MezBar eh mi dispiace allora; non so come aiutarti, non ne conosco altri e non so cosa ci sia di simile su quei due book.
-
Stavo per depositare con paypal su goldbet quando ho notato che mi hanno abbassato i limiti di deposito ... con postepay e carta a 100, mentre con paypal a 50.... è mai capitato a qualcuno?
Ok ho appena notato che nelle modalità di prelievo ora ho solo bonifico, immagino sia una sorta di limitazione, anche se non capiso perché mandino allora ancora le promozioni via mail....
-
Non capisco perché mi sia stata chiusa una discussione. Ho chiesto informazioni se una offerta fosse rischiosa o meno
-
@Seby È vietato postare messaggi o discussioni inerenti a offerte di siti non presenti su Ninjabet.it, per tali richieste è necessario contattarci esclusivamente via email ad [email protected]
-
Riuscite ad entrare su pokerstar? Mi loggo e pochi secondi dopo mi slogga ...
-
@ledany yes
-
@byron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany yes
ti ringrazio adesso pure io ma prima non ci riuscivo su nessuno dei tre browser e con tutte 'ste limitazioni a destra e manca ....
-
Ragazzi Buongiorno, scrivo qui per un consiglio. In pratica su scommettendo.it ho un prelievo in sospeso da giorno 16 settembre di quasi 100 euro. Oggi mi sono accorto che non mi era stato accreditato e ho sentito in chat l'assistenza. dopo un'ora di attesa senza che l'operatore si degnasse di dirmi di attendere, mi ha risposto che non le rispondono e che avrò notizie appena sanno qualcosa. La cosa ridicola è che mi ha chiuso la chat senza darmi tempo di rispondere e adesso non mi spunta più il tasto chat, quindi non posso contattarli. Datemi un consiglio, che faccio? mi sembrava un sito serio....
-
@savealcamo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi Buongiorno, scrivo qui per un consiglio. In pratica su scommettendo.it ho un prelievo in sospeso da giorno 16 settembre di quasi 100 euro. Oggi mi sono accorto che non mi era stato accreditato e ho sentito in chat l'assistenza. dopo un'ora di attesa senza che l'operatore si degnasse di dirmi di attendere, mi ha risposto che non le rispondono e che avrò notizie appena sanno qualcosa. La cosa ridicola è che mi ha chiuso la chat senza darmi tempo di rispondere e adesso non mi spunta più il tasto chat, quindi non posso contattarli. Datemi un consiglio, che faccio? mi sembrava un sito serio....
Prova a contattarli telefonicamente 0831 382020 oppure 0831 961160 presi dalla pagina help contatti oppure Telefono 199242222 preso dal sito ADM;
magari riuscendo a parlare di persona riesci ad avere informazioni più precise.
Altrimenti via mail: [email protected] , magari scrivendogli con la posta certificata
o per posta cartacea a: Scommettendo Srl via Massimo D’Azeglio,1 72018 San Michele Salentino (BR)
-
Ragazzi conoscete un book con quote simili a quelle di fantasyteam?
-
@gallocedrone78 da Regolamento sono vietate previsioni sul futuro, allarmismi più o meno giustificati, teorie più o meno complottistiche ecc. Dell’argomento poi se ne discute già qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36466/novità-scommesse-dal-28-ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet