NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qualcuno conosce il numero per contattarli telefonicamente?
-
@Andrea18x ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno conosce il numero per contattarli telefonicamente?
Prova qui: 06/90251550 dalle ore 09:00 fino alle ore 21:45 da lunedì alla domenica (festività incluse).
Oppure: 899.80.20.25 -
@ledany ho risolto sicuramente non andava perché la password che mettevo era quasi identica alla precedente, ho provato a impostarne una un po' diversa ed è andato, grazie comunque
-
@Andrea18x ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany ho risolto sicuramente non andava perché la password che mettevo era quasi identica alla precedente, ho provato a impostarne una un po' diversa ed è andato, grazie comunque
-
su betclic ho riceuvto un deposita 10, gioca 10 a quota 1.8 per avere 5.... depositato, giocato e scommessa refertata.... dopo quanto arriva il bonus di solito? nei tec non c'è e il bonus non si vede @Staff-NinjaBet
-
Email di betfair che invoglia a giocare al match betting è qualcosa che mai mi sarei aspettato
-
@21Biella4L la cosa più divertente di oggi a mani basse
-
Non l'ho ricevuta, che dice?
-
@21Biella4L Potresti postarla per piacere? Almeno ci facciamo due risate!
-
@21Biella4L Amici l'ho ricevuta anch'io!!! Il titolo recita così: "Sai già come assicurarti un profitto con il Matched Betting?"
Subito avevo pensato "Cazzpita mi hanno sgamato e vogliono farmelo sapere in tono ironico..." -
@Quixetecoatl manda tutta l'email di cosa parla
-
Questo post è eliminato! -
@21Biella4L Ho usato la promo di ninjabet quella volta, quindi lo sanno benissimo che facevo mb sul loro sito con le loro promo.
-
@TopRichMan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Quixetecoatl manda tutta l'email di cosa parla
andate su Befair, in alto cliccate su Betfair Exchange
-
Betfair sta in mezzo ad una strada, mi sembra tutto ridicolo
-
@ledany se davvero Betfair vuole i matched-bettisti non ha che da ampliare il suo palinsesto per rendere possibile lo sfruttamento di ogni promozione che venga proposta dagli altri bookmakers...
-
@byron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany se davvero Betfair vuole i matched-bettisti non ha che da ampliare il suo palinsesto per rendere possibile lo sfruttamento di ogni promozione che venga proposta dagli altri bookmakers...
Non è Betfair, ma è pubblicità di Ninjabet.
-
@ledany siamo d'accordo, ma Betfair ha pur sempre accettato di inserire un articolo nel suo blog...
-
@byron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany siamo d'accordo, ma Betfair ha pur sempre accettato di inserire un articolo nel suo blog...
Sono accordi commerciali, a loro fa comodo averci nell-exchange.
Sarebbe bello anche avere anche mercati come doppia chance per restare su un mercato molto banale, poi l'aggiunta di altri sport, e tante altre piccole cosette.
Speriamo che con queste stilettate di Betflag, magari Betfair si svegli.Ma preferisco comunque sempre Betfair, che Betflag.
Betflag, ogni 5 secondi ti chiede di riloggarti per almeno due se non tre volte di seguito, punti e ti dice che non sei loggata . Senza contare di doverti andare a cercare l'evento ogni volta che ti slogga, tanto per dire. -
@ledany vabbè ma la commissione di betflag è oro colato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet