NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@21Biella4L Amici l'ho ricevuta anch'io!!! Il titolo recita così: "Sai già come assicurarti un profitto con il Matched Betting?"
Subito avevo pensato "Cazzpita mi hanno sgamato e vogliono farmelo sapere in tono ironico..." -
@Quixetecoatl manda tutta l'email di cosa parla
-
Questo post è eliminato! -
@21Biella4L Ho usato la promo di ninjabet quella volta, quindi lo sanno benissimo che facevo mb sul loro sito con le loro promo.
-
@TopRichMan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Quixetecoatl manda tutta l'email di cosa parla
andate su Befair, in alto cliccate su Betfair Exchange
-
Betfair sta in mezzo ad una strada, mi sembra tutto ridicolo
-
@ledany se davvero Betfair vuole i matched-bettisti non ha che da ampliare il suo palinsesto per rendere possibile lo sfruttamento di ogni promozione che venga proposta dagli altri bookmakers...
-
@byron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany se davvero Betfair vuole i matched-bettisti non ha che da ampliare il suo palinsesto per rendere possibile lo sfruttamento di ogni promozione che venga proposta dagli altri bookmakers...
Non è Betfair, ma è pubblicità di Ninjabet.
-
@ledany siamo d'accordo, ma Betfair ha pur sempre accettato di inserire un articolo nel suo blog...
-
@byron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany siamo d'accordo, ma Betfair ha pur sempre accettato di inserire un articolo nel suo blog...
Sono accordi commerciali, a loro fa comodo averci nell-exchange.
Sarebbe bello anche avere anche mercati come doppia chance per restare su un mercato molto banale, poi l'aggiunta di altri sport, e tante altre piccole cosette.
Speriamo che con queste stilettate di Betflag, magari Betfair si svegli.Ma preferisco comunque sempre Betfair, che Betflag.
Betflag, ogni 5 secondi ti chiede di riloggarti per almeno due se non tre volte di seguito, punti e ti dice che non sei loggata . Senza contare di doverti andare a cercare l'evento ogni volta che ti slogga, tanto per dire. -
@ledany vabbè ma la commissione di betflag è oro colato
-
4,5 di commissione non scalabile è vergognosa quindi saranno per forza in guadagno con i matchedbettisti, la mia era intorno al 3 e c’erano pure delle cash race , sembra poco ma su 1000€ bancati si vincono 15€ in meno , o rispetto a betflag anche una quarantina con lo 0,0075, in genere si fa girare una decina di migliaia di euro al mese
-
@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sono accordi commerciali, a loro fa comodo averci nell-exchange.
Sarebbe bello anche avere anche mercati come doppia chance per restare su un mercato molto banale, poi l'aggiunta di altri sport, e tante altre piccole cosette.
Infatti, intendevo proprio questo: se accettano la stipula di un accordo commerciale con una piattaforma dedicata al MB perché la presenza di clienti dediti al MB gli fa comodo, allora che incentivassero la nostra presenza sulla loro piattaforma inserendo nel loro palinsesto altri sport e mercati che ci consentirebbero di sfruttare promozioni che altrimenti non si possono sfruttare...
-
Avete problemi con Bet365? Non accredita il saldo di scommesse vincenti
-
@byron sarebbe un sogno bancare i marcatori, i cartellini, le combo ecc ecc. Rimarrà un sogno??
-
@19DANY98 Sembra anche a me...
-
@ledany tralasciando tutti i difetti di betflag (che non sono pochi), io ho risolto il problema impostando il tempo dopo cui fa log out a 1h: ora riesco ad usarlo decentemente, almeno sotto questo punto di vista!
-
@Michela ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany tralasciando tutti i difetti di betflag (che non sono pochi), io ho risolto il problema impostando il tempo dopo cui fa log out a 1h: ora riesco ad usarlo decentemente, almeno sotto questo punto di vista!
Io avevo impostato 20 minuti, ma mi slogga ugualmente, imposto la quota della bancata, cambio pagina per guardare (per esempio) a che quota bancare e mi trovo sloggata ma soprattutto devo andare a ricercarmi la partita, una cosa snervante.
-
@ledany boh, io da quando l'ho impostato ad un'ora non ho più problemi.
Per cercare la partita mi sono abituata a usare la casella di ricerca che è molto più veloce...peccato che ieri sera non funzionasse -
@Michela ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany boh, io da quando l'ho impostato ad un'ora non ho più problemi.
Per cercare la partita mi sono abituata a usare la casella di ricerca che è molto più veloce...peccato che ieri sera non funzionasseUso anch'io il cerca per praticità.
Ultimamente mi sloggano facilmente anche Giocodigitale , Better e Goldbet. Vai a sapere quale siano i problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet