NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Michela ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany boh, io da quando l'ho impostato ad un'ora non ho più problemi.
Per cercare la partita mi sono abituata a usare la casella di ricerca che è molto più veloce...peccato che ieri sera non funzionasseUso anch'io il cerca per praticità.
Ultimamente mi sloggano facilmente anche Giocodigitale , Better e Goldbet. Vai a sapere quale siano i problemi.
-
@ledany better e goldbet credo abbiano problemi non indifferenti, se prima erano lenti ora sono peggio: stanno raggiungendo i livelli di sisal
GD lo uso pochissimo, ma non ho avuto grossi problemi ultimamente. -
Better ieri non caricava nemmeno il menu a tendina dello sport, colosso milionario che fa il braccino corto sui programmatori
-
@Caccione a me caricava una pagina doppia, con metà live e metà prematch...ovviamente non funzionava nessuna delle due!
-
@Michela Probabilmente il server di lottomatica gira su un vecchio PC con Windows 2000, in qualche angusto scantinato. Non c'è ragione perché faccia così schifo.
-
@ledany Mah, io preferisco betflags, commissioni a parte, posso puntare 1.99 senza fare giochetti, anche se ultimamente hanno limitato un po' la granularità delle quote.
-
@Caccione Usi FF? Che ne diciamo di bet365 che non supporta FF!
-
@Michela a volte basta poco ora provo anche io
-
Lottomatica fa veramente cagxre, però si può utilizzare l’app.
-
Riuscite a depositare con visa su pinnacle?
-
Qualcuno ha bancato la partita Fiorenzuola - Lucchese? Su BetFlag è sparita...
-
ragazzi ma ce un modo per tenere sotto controllo le offerte esclusive sui bookmaker o devo controllarli per forza uno ad uno
-
betflag ha qualche problema? (partite senza quote)
EDIT: sono in manutenzione fino alle 11
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno ha bancato la partita Fiorenzuola - Lucchese? Su BetFlag è sparita...
Sospesa per intervento dell'elisoccorso
-
@byron sì, ma il problema è che anziché tenere il mercato sospeso, non solo hanno cancellato proprio la partita dal sito, ma è sparita anche dalla bancate ed ovviamente non mi hanno rimborsato... Praticamente se non mi fossi ricordato di aver bancato quella partita tra le tante altre bancate fatte ieri, non mi sarei mai accorto che è sparita senza avermi neanche rimborsato... Che poi su Planetwin giustamente le scommesse sono ancora in corso perché non sono passate le 72h...
-
@MezBar Attendi cmq le 72h, abbi fiducia
-
salve, avete sentito parlare del nuovo regolamento sulle scommesse sportive che entrerà in vigore in data 28/10/22?
-
@silvanos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
salve, avete sentito parlare del nuovo regolamento sulle scommesse sportive che entrerà in vigore in data 28/10/22?
si
-
Betflags: 100% di rimborso dell'importo "Giocato - Vincite" Sfruttabile?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet