NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@RONALDINHO scusate, al momento sono impegnato a ripulire i miei 5.000.000 Euro di bonus...
-
@byron ahahahah morto.
-
@byron ma sicuramente non scherza il buon Byron
-
Amici, su PW365 non vale la retroattività nelle promo, giusto? Cioè se attivo una promo DOPO aver fatto una qualificante non me la conta ai fini del bonus, vero? Gralle mizie
EDIT: altra domanda che non c'entra con la prima: ultimamente quando tento di accedere a UniBet da mobile, mi viene sempre impedito, il messaggio che mi compare è " La connessione non è privata, Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da www.unibet.it (ad esempio password, messaggi o carte di credito). Per il massimo di sicurezza di Chrome, attiva la protezione avanzata".
Questo però succede anche con il browser Edge. Come posso fare? Qualcuno sai aiutarmi please??? Ci sono delle impostazioni di sicurezza troppo restrittive che devo modificare da qualche parte??EDIT EDIT: con Edge, il messaggio è: "www.unibet.it usa la crittografia per proteggere le informazioni, Quando Edge ha tentato di connettersi a www.unibet.it questa volta, il sito Web ha restituito credenziali insolite e non corrette. Queto può accadere quando un utente malintenzionato sta tentando di fingere di essere www.unibet.it o una schermata di accesso Wi-Fi ha interrotto la connessione. Le informazioni sono ancora al sicuro perché Microsoft Edge ha interrotto la connessione prima di scambiare dati. Nn puoi visitare il sito Web www.unibet.it adesso perché utilizza HSTS. Gli errori di rete e gli attacchi sono generalmente temporanei, pertanto questa pagina probabilmente funzionerà più tardi."
Ma questa storia sta andando avanti da settimane purtroppo...
-
Salve ragazzi, ma questo bonus Sport di Sisal va giocato per forza a queste condizioni? Se lo gioco in singola non viene preso?
-
chi mi segnale qualche discussione su cui leggere qualcosa in più sull rtp+?
-
@Misha eh si, altrimenti non avrebbero messo le condizioni.
-
@Quixetecoatl se non ricordo male su planetwin la retroattività vale solo se hai scommesso lo stesso giorno in cui hai schiacciato attiva.
per la questione unibet hai provato ad inserire https://www. ? -
@Inazuma Comunque ha 800k iscritti! Questo mi impressiona, porta un sacco di grano ai book, con le sue "dritte"!
-
@Ashigaru voleva finire subito il rollover
-
Sto sviluppando per lui un odio viscerale.
Quando vince è bravo, quando perde è sfortunato, il classico concetto da ludopatico che però lui instilla a migliaia di persone.
Lui sostiene di far guadagnare alla lunga, ma non si capisce allora perché i book lo paghino per farsi fregare.
Propone di puntare su marcatori ecc. ma con tutta la gente che segue questo fenomeno non c'è bisogno della sfera di cristallo per capire come le quote sicuramente peggiorino rapidamente, e che anche una buona idea fa presto a diventare svantaggiosa.
E dopo tutto questo mette come premio cose tipo andare allo stadio con lui, ma neanche se mi paghi, pagliaccio
(pagliaccio è copyright @Caccione )
-
@spiderpork Grazie amico, proverò anche quella strada...
-
@Yareth La parte peggiore sono le posizioni che fa apriere sull'exchange, con il semplice scopo di chiudere le freebet a betfair.
Mi è capitato svariate volte di tradare le partite che ha segnalato e prima che arrivassero i messaggi su telegram betfair già aveva caricato la liquidità per i suoi follower. Non dico sia una truffa ma non è neanche una roba onesta.La partita più clamorosa di sto mese è stata quella del BVB in casa del Mainz, quota della squadra di casa droppata di quasi un punto e giustamente la vanno a bancare...
-
@theblur a questo punto lo inizio a seguire per adottare la controstrategia
-
@Lepre56 impara il concetto di valore atteso e sei a posto
-
@theblur e vogliamo parlare delle partite di Serie C italiana dove furbescamente prima di pubblicare i "Movimenti" si abbina migliaia di euro in quota punta per poi fare cashout quando li manda in pasto alle pecore che fanno crollare le quote?
-
@Winkratos Sarebbe sicuramente una scelta migliore.
La maggior parte dei suoi segnali prematch sono sbagliati, i soldi che vincono arrivano quasi tutti dai movimenti live, quando vanno a correggere le posizioni iniziali aperte.
Immaginate quelli di betfair come se la godono. Sanno che quando vanno in difficoltà, nel senso che sono troppo esposti su un segno, come la partita del Mainz, arriva lui che porta 20 30 k di liquidità per bilanciare il mercato.
-
Più delinquente di quello che pensavo
-
Questo post è eliminato! -
@Ibisco7 porta un sacco di grano anche alle sue tasche con le commissioni che gli danno
ricordo tempo fa che metteva gli screen delle sue giocate, per me se le bancava pure
o almeno glielo auguro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet