NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mickey per il momento vorrei evitare di scriverlo
-
@demon23 ma quanto hai vinto? Da come parli penso sia domusbet o pinterbet...altri book mi sembrerebbe estremamente strano
-
Volevo giocare la Lazio, per fare la promo Betstars
Stavo per bancare su Betflag e controbancare su betfair, però sulla partita Olympiacos Dudelange, ed ero anche compiaciuto di aver trovato una mega surebet
Direi che è ora di andare a nanna, non puntate troppo sul campionato Thailandese
-
Questo post è eliminato! -
@demon23 ti consiglio di scrivere direttamente via mail allo staff per questo problema
-
@Mickey no vabbe ho detto domusbet perchè è il terzo bookmaker minore ed è solo italiano...pinterbet era la mia prima scelta ovviamente haha
-
Saranno quegli psicolabili di QuiGioco... xD
Comunque è una cosa gravissima. Se non ti sta bene il mio modo di giocare mi paghi, mi limiti e addio. Le minacce sono fuori dal mondo.
-
@demon23 ti prego dicci almeno l'iniziale ahaha se non è un book che offre ricorrenti gli piazzo una mina da 2000 euro in sure giusto per farmi due risate
-
@demon23 boh io non ci credo.. vorresti dirmi che un'azienda importante (certificata AAMS) ti scrive delle minacce in chat (lasciando quindi le prove documentabili) da un numero whatsapp tracciabile? Sarebbe un suicidio per loro.
-
@Cammello-Pazzo secondo me è uno scherzo di qualche amico.....
-
@demon23 anche a me è capitato con un book italiano molto importante che comincia con S e finisce per Isal.
Ti dico solo che dopo averli bombardati di sure oscene sui campionati minori mi mandano non uno bensì due messaggi, uno in posta e l'altro tramite mail con su scritto "Complimenti, da oggi sei VIP".
Ma dico io, come si permettono?!
-
Non è lo scherzo di nessun amico, mi hanno contattato su WhatsApp sulla chat dove solitamente si inviano i documenti! Se mi bloccano vi allego lo screen ma per il momento vorrei evitare! In ogni caso mi sono informato e le parole scritte non sono passabili di denuncia per minacce, ma io gli farei fare una copiosa figura di [censored] con un po' di giornali e /o una bello denuncia a federconsumatori ! Se mi bloccano ovviamente!
-
@demon23 quindi dobbiamo aspettare che ti blocchino per scoprire il nome? Speriamo lo facciano in fretta che sono curioso
Anche perché se ti scrivono roba del genere non capisco come tu possa continuare a giocarci sopra tranquillo.. -
@demon23 minacciali di sure a go go
-
@demon23 Minacciali con un " adesso chiamo i miei amici e vi facciamo un qiulo così! "
-
Saranno quelli di betium o domusbet
-
@Mugiwara11 eri tu vero? Ti aggiorno... Anche io ho urlato. Ma giusto perché sono fulminata. 3 ciliegine = 2euro
-
@Mike000 visto che ha parlato di whatsapp direi che i papabili sono quelli, eviterò di iscrivermici :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ciao a tutti, vorrei capire perchè nelle rf 50/50 l'rf deve essere sempre il piu elevato per massimizzare la vincita.
Grazie -
Raga ho un problema a loggarmi su ninja @Chomp96 @Davide @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet