[esclusiva] Sisal - deposita 50€ ricevi 10€ bonus MULTIGIOCHI50-1603 [16 - 18 Marzo]
-
@franconiniga non so dirti... Posta TeC
-
@amico23 no, nel senso che tutti ricevono solo 100 points
-
Ma se è un bonus sulla ricarica perchè viene dato 3 gg. dopo la ricarica?
Lo si riceve a prescindere che in questi 3 gg. uno scelga di giocare o non giocare il deposito? -
@amico23 mi sa che a tutti danno al max 100 Sisal point al giorno, sempre che ogni giorno si clicchi su ricevi
-
@Potter sì esatto, ci sono state anche altre promo (deposita 25 ricevi 5) che funzionavano uguale
-
@onepunchman non so se sia per tutti, a me nel programma fedeltà spunta solo quella
-
In Roulette Live 60 (deposito 50 + 10 bonus)/60/3,5 si ha un rating del 94%.
Al momento si trovano partite migliori, ma siamo là. -
book salvateci voi, mandateci promo sfruttabili, pagateci in tempi rapidi e se avanza tempo trovate un vaccino
-
non ho capito ma lo accredtiano subito il bonus ?
-
@Iranon ha detto in [esclusiva] Sisal - deposita 50€ ricevi 10€ bonus MULTIGIOCHI50-1603 [16 - 18 Marzo]:
la stanno inviando a quasi tutti... book tirateci sul il morale dai
Appunto, quasi a tutti...
-
@maxfan69 l'ho ricevuta anch'io,ma ieri sera ho prelevato....quanto tempo devo far passare per fare questa esclusiva?
-
@albero no, 3 giorni lavorativi dopo il 18
-
@lia essendo che il prelievo è fuori dal periodo promozionale (16-18 marzo) non dovrebbe influire
-
Dunque posso procedere in maniera “classica”? Ossia facendo un punta-banca/punta-punta con i 50€ depositati e poi giocare i 10 bonus anche su un evento calcistico (seppure il palinsesto calcistico è molto scarso)?
-
@Lele9724 si, puoi farlo senza problemi
-
Anche io mi trovo nella condizione di aver prelevato domenica pomeriggio. I soldi poi arrivano sempre la mattina successiva, quindi sono arrivati ieri. Dite che c'è qualche problema?
-
@roxlondon no, non ce nessun problema
-
Perdonatemi: io ricarico 50, e tra 3 giorni ne ricevo 10 da giocare entro 30 giorni. Sbaglio o non sono obbligata a far nulla nel periodo promozionale se non garantire di non prelevare?
-
@loopsa esatto, basta che depositi senza prelevare
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal - deposita 50€ ricevi 10€ bonus MULTIGIOCHI50-1603 [16 - 18 Marzo]:
@roxlondon no, non ce nessun problema
A me i soldi del prelievo che ho ordinato il giorno 15, sono arrivati oggi.....ci sono problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet