[Sisal] Bonus fino a 10€ e 1.500 Sisal Points
-
@giggired No, se vale per sabato e domenica uscirà sabato
Se ci pensi e leggi bene questa discussione, si può fare già oggi sfruttando sempre due promo in combinata (c'è una prerogativa che non è "per tutti") -
Questo post è eliminato! -
@TrashIta Se ti riferisci a quella MULTIGIOCHI, fortunatamente ho quella deposito-bonus.
-
@TrashIta Però quella del weekend vale sulla roulette privata Sisal. Essendo privata sisal su quale roulette la vai a coprire?
-
Niente, non ne trovo roulette simili
-
-
Quindi quali sono i giochi in promozione? roulette live vale?
-
@Quinto85 ma magari quella del weekend è sullo sport
-
@Quinto85 a quale promo del weekend ti riferisci?
-
@franconiniga ogni sabato arrivano 2 promo, una casinò live e una slot, per quella casinò live bisogna fare un rf20/5 da fare da app
-
Comunque @Chomp96 sei sicuro valga anche su roulette? perchè da app i giochi in promozione (cerchiati in giallo) sono solo il baccarat
-
Io ho già sfruttato la card multisport giocandola sul calcio, posso sfruttare anche questa sul Baccarat,
-
@franconiniga dai T&C: * Giochi in promozione: i giochi della categoria Casinò Live (escluso Casinò), non parla specificatamente di baccarat
Il Bonus Rimborso sarà calcolato sulle giocate non vincenti avvenute sui giochi dei Casinò Live -
@franconiniga a me é stato confermato dall'assistenza
-
@Davide ps nel mio caso la promo multigiochi era semplicemente sul deposito, quindi partecipando a questa, appena mi caricano i €10 bonus, dovrei sempre fare una RF50/10 di cui solo 40 dal saldo reale in pratica. Consigli su quai altri book contropuntare il casinò live?
-
@Yondaime purtroppo non so darti consigli per quanto concerne i casinò live, ti consiglio di scrivere direttamente nella discussione della guida della strategia del casinò Live
-
@Demarco1976 Se intendi la promo "Multigiochi", dipende dalla tua posizione netta
-
@barzo dove è scritto che si deve giocare in RF 50/10?
-
@squalo92 Lo deduci dai T&C. Bisogna giocare minimo 50€ e il rimborso, in caso si aderisca solo a questa promo, è di 10€
-
@squalo92 dice che il giocato minimo deve essere di 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet