Problema Betaland: cercano in tutti i modi di non pagarmi
-
Ciao. Ho bisogno di consigli per un grosso problema con Betaland.
Praticamente, a offerta completata mi sono rimasti 30,30 euro sul mio account. Provo a prelevare con la stessa carta con cui ho depositato e mi dice che è stato superato l'importo massimo di prelievi acapture consentito quotidianamente. Li chiamo e mi dicono di inviare una foto della carta coprendo le cifre centrali e il codice di verifica. La invio e mi dicono che hanno bisogno dell'estratto conto non più vecchio di 3 mesi e dove si evince sia il numero di carta sia che io sia il titolare. Invio loro due documenti spiegandogli che sull'unicredit sull'estratto conto non c'è il numero di carta ma il nome del titolare, e che in un altro documento c'è sia numero di carta che nome titolare. Non mi rispondono per una settimana. Li chiamo e mi dicono che processeranno la richiesta a breve. Passano 10 giorni, li richiamo e non mi rispondono. Cosa dovrei fare a vostro avviso?
Preciso che ho provato anche a rigiocare quei soldi ma purtroppo non mi è possibile. Se ci provo mi esce scritto "Conto Non Attivo". -
@Morly93 Se ti continuano ad ignorare, le uniche strade sono:
-
chiedere di chiudere il conto (io ho fatto così ma dal 4 marzo è ancora aperto);
-
altroconsumo o un legale di fiducia.
-
-
@doggomatch un legale gli costa più dei 30,30€
-
@amico23 decisamente. Ma magari ha un amico che gli fa un favore, una diffida sono 15 minuti di lavoro.
-
mandagli una mail in cui gli dici che ti stai rivolgendo ad altroconsumo
-
@doggomatch ha detto in Problema Betaland: cercano in tutti i modi di non pagarmi:
@amico23 una diffida sono 15 minuti di lavoro.
30 euro già sforati
-
@Iranon giusto,ma un bestemmione iniziale rafforza il discorso!!!
-
@Morly93 hai provato a prelevare con bonifico direttamente sul tuo conto? Di sicuro col bonifico Non avrai problemi, basta che il conto é intestato a te.
-
@capand tramite bonifico puoi prelevare solo più di 50€ però
-
Stesso identico problema anche io. Ho fatto la ricorrente dell'altro giorno, ora mi trovo 24.58€ prelevabili ma non me li fanno prelevare
Farsi un account Skrill e prelevare li può essere una soluzione?
-
Non vi fanno formalizzare la richiesta di prelievo oppure dopo averla ricevuta vi fanno ostruzionismo?
-
@Potter in fase di prelievo con carta esce questo. Mai prelevato nell'ultimo anno di sicuro.
-
@danielezzzz Ok, quindi proprio non te lo fa formalizzare.
Hai provato a cambiare metodo di prelievo ammesso che tu vi abbia effettuato almeno un deposito?Io ieri ho prelevato tramite acapture. Il prelievo è formalizzato ma ancora pendente. Vedremo se effettivamente verrà evaso.
-
@Potter sto prelevando con acapture, in quanto ho depositato con acapture tramite carta. Con bonifico non posso prelevare perche <50€. Provare con Skrill può essere un'idea? Dovrei farmi un account eventualmente
-
@danielezzzz Non ho mai avuto skrill. Comunque credo che valga la regola generale e cioè che potresti prelevare su skrill solo se hai effettuato almeno un deposito tramite skrill. Potresti al massimo provare a fare un deposito minimo tramite skrill, che poi dovrai rendere prelevabile (non so quanto è il deposito minimo con skrill) e a quel punto provare a prelevare su skrill.
-
@danielezzzz punta banca o punta punta con 24 euro a quota superiore di 2.09,se vinci su betaland, richiedi il bonifico bancario, se perdi, ci lasci solo quei pochi cents?
-
@StevoTo ho fatto così, speriamo bene.
Nel frattempo loro mi hanno detto che la carta che io ho usato (Hype) non va bene per prelevare con aCapture... -
Altri che hanno partecipato alla ricorrente hanno problemi con il prelievo? Postepay in particolare?
-
ragazzi se non siete disperati aspettate un paio di settimane a prelevare... Ora vedono che tutti depositano dopo anni e prelevano il giorno dopo e se prelevate con carta fanno il possibile per rompere i [censored]. Non avete imparato nulla da Leovegas? O fate il bonifico o aspettate, questo è il mio consiglio
-
dove si trova la chat di betaland nel sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet